.the day before
Naturalmente era sicuro di vincere, altrimenti non avrebbe scommesso, soprattutto contro Jeongguk e Hoseok, famosissimi per le loro vincite numerose.
Beh, si erano portati a casa anche quella.
A quanto pare gli orsi bruni potevano essere più veloci dei cavalli.
Maledetta la sua testardaggine.
-Avete finito? Non voglio limonarmi tutta la facoltà.- sbuffò il povero Jimin, che stava aspettando che i due amici finissero la lista per la penitenza.
-Ecco ecco, non sono nemmeno troppi dai.- ridacchiò Hoseok, porgendogli il post-it, facendo leggere a Jimin tutti i nomi.
-Alcuni non li conosco, ma ci metterò veramente poco a sedurli, insomma... mi vedete?- si pavoneggiò, alzando il mento e facendo finta di tirare i bicipiti.
-Si campione, attento a non uscirne con delle ossa rotte, due sono etero, ti consiglio un veloce bacio a stampo.- scosse la testa Jeongguk, facendogli un occhiolino per niente rassicurante.
Perfetto, si stava rivelando più difficile del previsto, ma i suoi compagni non erano a conoscenza del suo "lavoretto part-time", e lasciare un bacietto ad un ragazzo non era sicuramente una cosa che lo intimoriva più di tanto.
-Più che altro forse è la volta buona che ti ritrovi a letto con qualcuno, verginello.- lo schernì Hoseok, ricevendo immediatamente un coppino da parte di Jimin.
-Coglione!- sussurrò urlando -Quante volte devo dirmi di non chiamarmi così in pubblico eh?- chiese guardandosi attorno, assicurandosi che nessuno li avesse sentito.
-Oh andiamo Jimin! A chi vuoi che interessi? Non siamo più alle superiori.- alzò le spalle Jeongguk, portando un braccio attorno alle sue spalle.
-Facile per te, sei due anni più piccolo eppure non sei più vergine. È imbarazzante a ventuno anni essere ancora vergine.- mormorò abbassando la testa sconsolato.
-Dai Chim! Su con la vita, stai solo aspettando la persona giusta, è una cosa carina no?- si intromise anche l'altro, scompigliandogli i capelli.
-Non lo è. Io le opportunità le ho anche avute, però... non... riuscivo a lasciarmi andare, ecco.- sospirò sconsolato passandosi una mano tra i capelli, odiava parlare del suo "problema" e i suoi amici lo sapevano anche fin troppo bene.
Infatti Jeongguk si affrettò a cambiare argomento -Sapete che ho un esame tra qualche mese? Probabilmente usciremo meno ragazzi, mi spiace.-
-Beh, male che vada raggiungo te e Jimin a casa e facciamo qualcosa, se hai bisogno ti aiutiamo anche.- propose Hoseok, il più grande, che odiava perdere qualche serata con i suoi amici.
-Io spero di essere meno impegnato a lavoro.- rispose prontamente Jimin, ricordandosi anche che quella sera doveva portare a termine la sua commissione.
-A proposito, quando ci dirai di che locale si tratti? Se lavori in un Night Club puoi dircelo senza vergognarti eh?- scherzò Hoseok, naturalmente si era dovuto inventare una scusa per le sue assenze e comunque la disponibilità di soldi.
-Mai Hoseok, mai.-
a.a.
apero che questa storia non sia un flop haha
STAI LEGGENDO
The ki**ing list -Yoonmin [hiatus/pausa]
Fiksi Penggemar-Due liste, dove lo scambio di un solo nome può portare la rovina più totale... o la gioia più inaspettata.- ||Yoonmin|| ||Jimin non sarà solo passivo :D|| [Capitoli medi, con possibili cambiamenti.] -Min... Yoongi? Lo hai già sentito nominare hai d...