Apro i miei occhi marroni e mi ritrovo nel buio della mia stanza; punto gli occhi sulla sveglia digitale che segna l'ora, è nuova, l'altra ha avuto un incidente durante l'ultima luna piena; mai svegliare un lupo mannaro con una sveglia, soprattutto se è un giovane beta con gravi problemi di rabbia; non è stata una grande idea, lo ammetto.
I numeri rossi segnano le tre e trenta di notte.
Sospiro e mi metto seduto; sono sudato marcio e puzzo; come al solito avrò fatto un incubo che ovviamente non ricordo.
Mi passo una mano tra i capelli castani e sospiro rumorosamente per poi sentire un improvviso peso sull'addome; spalanco gli occhi e inizio ad urlare, immaginandomi di essere attaccato da qualche animale sovrannaturale, forse è Theo che è venuto per vendicarsi, oppure Peter o ancora i dottori della morte o il noghitsune.
Preso dal panico velocemente mi allontano alla ricerca della torcia che tengo sotto al cuscino; mio padre mi ha levato la mazza da baseball da quando l'ho colpito in piena notte; ma andiamo avevo appena finito di vedere un film horror e lui mi era comparso di colpo da dietro.
Non trovandola inizio ad indietreggiare e gli urli famigliari mi fanno cascare a terra, le urla finiscono e una lampada viene accesa; mi guardo in torno spaesato, non è la mia camera e quella è Lydia... che ci fa qui Lydia?
"Lydia? Cosa ci fai qui?" Domando alzandomi mentre mi massaggio i glutei doloranti.
La bionda mi osserva stranita, i suoi capelli sono scompigliati ed è struccata ma è comunque bellissima.
"Dormivo... Cosa vuoi che faccia a letto con accanto il mio fidanzato?" Domanda sospirando " va tutto bene Stiles? Sembri strano" afferma avvicinandosi; la mia fidanzata?
E per magia, come se fino a qualche secondo fa mi fosse passato di mente mi ricordo di essere fidanzato con Lydia.
"Uhm... Si, scusa... Incubo" mento titubante; ci si può dimenticare di essere fidanzati con qualcuno? Che poi è Lydia! La mia cotta da ormai anni, come ho fatto a dimenticarmi di esserci fidanzato?
Confuso mi gratto la testa per poi guardare la sveglia, è rosa con dei fiori disegnati sopra, si, di sicuro non è camera mia.
"Vado... vado a prendere dell'acqua, ne vuoi?" Domando ricevendo uno sguardo piatto da parte della bionda e come risposta definitiva si mette una mascherina rosa per gli occhi e torna sotto alle coperte ; lo prendo per un no ed esco dalla stanza.
Devo assolutamente chiamare Scott.
STAI LEGGENDO
Branco |Sterek|
FanfictionVi immaginate un mondo perfetto? E se vi ci ritrovassi al suo interno? Vi piacerebbe veramente? A me è successo e ora quello che dovrebbe essere la perfezione è diventato l'inferno ma per fortuna c'è lui...