3.glich

418 23 0
                                    

Assieme a Lydia arrivo a scuola dove mi aspetta il mio intero e solito gruppo di amici.
Scott è abbracciato a Kira; da quando è tornata? L'ultima volta che l'ho vista si stava immergendo nella sabbia del deserto.
Poco più lontano c'è Liam che parla con Mason e con Corey; stranamente non noto Theo, nell'ultimo periodo lui e Liam stavano sempre appiccicati; meglio così, non mi fido per niente di quel ragazzo.
Malia invece arriva dopo di noi.
Saluto tutti e abbraccio Kira, mi è mancata.
"Kira mi sei mancata tantissimo! Sei stata via per un sacco di tempo! Hai scoperto nuove cose?" Le domando staccandomi da lei; ma noto immediatamente gli sguardi confusi dei miei amici quindi faccio un passo indietro: "che c'è? Non la vediamo da quasi un anno se non di più! Salutatela"
Scott pare confuso e quasi attorno a me sembra che il mondo si fermi, sento un fischio famigliare e un -clic- nella mia testa e improvvisamente Kira mi sorride e mi abbraccia. "Hai ragione Stiles, il viaggio in Francia è stato molto istruttivo" Afferma; viaggio in Francia? E a quelle parole un leggero mal di testa mi compare, e i ricordi di Kira, di lei circondata dalla sabbia e del nostro viaggio in Messico scompaiono lasciando spazio a chiamate e a cartoline dalla Francia.
Presto il mal di testa scompare come per magia e mi sembra di essermi appena dimenticato qualcosa di importante.
Scott si avvicina: "tutto bene Stiles? Sembri pallido?"
Annuisco leggermente cercando di ricordare, è la stessa sensazione che compare quando ti alzi da una stanza per poi andare in un'altra e ti dimentichi cosa devi prendere e ti rimane l'amaro in bocca, ecco ora io ho quel amaro.
"Kira è tornata dopo tanto tempo da Parigi dobbiamo uscire tutti questa sera!" Propone Lydia; tutti accettano.
Al suono della campanella Lydia si gira verso di me e mi da un bacio; ha delle labbra estremamente morbide ma è una sensazione davvero strana.
Lei mi saluta e corre con Kira e Malia in classe.
Scott mi aspetta mentre il resto del gruppo va avanti.
"Andiamo Stiles?"
"Uhm... Vai avanti, finisco una cosa al cellulare e arrivo" lui abbastanza disinteressato annuisce e se ne va.
Prendo il cellulare e apro la galleria, inizio a scorrere le foto, immagini di me e di Lydia, di meravigliose gite, entrambi sorridenti ma anche se mi sforzo non riesco a ricordarmi le giornate che raffigurano.
Chiudo gli occhi non capendo e scrollo le spalle ignorando la sensazione che fin da sta mattina ho.

Branco |Sterek|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora