Capitolo 11

80 6 1
                                    

Brian's pov
Certo che Roger ci tiene tanto a me!
Non credevo fosse possibile....e invece, guardateci ora!
Ci amiamo, siamo sempre insieme e nulla riuscirà a dividerci.
Abbiamo litigato spesso durante la nostra vita quando non eravamo altro che amici, ma ora non riuscirei ad essere incazzato con lui neanche per 2 secondi filati.
Non mi aspetto che la nostra storia d'amore sia perfetta e senza litigi, ma penso che sarà difficile litigare considerando, che da quanto ho capito, siamo fatti l'uno per l'altro.

Roger's pov
È successo tutto così in fretta, senza soste.
Non pensavo potessi provare sentimenti così forti verso qualcuno.
Non sono mai stato troppo dolce con nessuno, ho sempre fatto lo stronzo con chiunque avessi dinanzi a me.
Non ho mai dimostrato di tenerci a qualcosa, che me ne fregasse un accidenti almeno.
Ho passato gran parte della mia giovinezza a portarmi a letto ragazze, che il giorno dopo mandavo via con qualche inutile e incredibile scusa.
Però, dopo quel bacio con Brian...cazzo....quel bacio.
Se non fossi caduto e lui successivamente non mi avrebbe baciato, non sarei così felice.
Ho dimostrato, per la prima volta, in tutta la mia vita di essere geloso....non pensavo fosse possibile.
Invece...ho trovato l'amore della mia vita...
Ti amo, Brin.

I due assorti nei propri pensieri si avviano alla loro auto tenendosi per mano.
Ma ciò che vedono nell'abitacolo li mette particolarmente a disagio.
John e Freddie si stavano teneramente sbaciucchiando sui sedili posteriori.
R: ma eccoli qua, i piccionciniii!
Freddie e john si staccano velocemente l'uno dall'altro.
F: non volevamp dirvelo, ma anche noi ci amiamo- sorride a john, ancora in braccio ad egli
J: Freddie potrei strapparti i vestiti di dosso e far l'amore qui dentro- dice con occhi sognanti
B: non mi dite che già l'avete fatto...- dice alquanto schifato
F: possibile- guarda john sorridendo
R: ok....io mi  siedo  davanti
J: l'abbiamo fatto ovunque- scoppia a ridere
R: posso farmela a piedi?
F: non pensarci neanche, salta in macchina e non fare lo schizzinoso
R: caro Freddie, non voglio che il vostro sperma mi si appicchi ai pantaloni!
F: tesoro, calmatiiii, scherzavamo!....o forse no?
B: Roger, per favore, siediti qui e noi toccare nulla- dice indicando i sedili posteriori
Roger sale in macchina e non riesce a non pensare a ciò che ci potrebbe essere lì sopra. Il solo pensiero gli faceva venire la voglia di vomitare.

Freddie, dopo essersi seduto sul sedile del guidatore, accompagna Roger e Brian nella loro casa.
R: grazie ragazzi
J: di nulla bro
F: ciao Roger e ciao tesoro
A quelle parole Roger fulmino Freddie con lo sguardo.
F: hei!!! Tranquillo tu sai benissimo che chiamo tutti così-ride
R: cercherò di fidarmi

Io e te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora