Gioia. Felicità. Queste sono le emozioni che provo dopo questi messaggi. Mi catapulto nella stanza di Valerio e corro così forte che quando arrivo vicino al letto dove sta sdraiato lui gli salto addosso. Mi prende dai fianchi e mi fa girare con il viso rivolto verso il suo.
V:"poco felice di vedermi"
M:"poco"
E lo abbraccio più forte. Ci addormentammo così. Gli incubi per fortuna non ne ho avuti. È la prima volta dopo quella notte che dormo senza incubi.𝖁𝖆𝖑𝖊𝖗𝖎𝖔
Ho dormito con Marta. Sono super felice. Mi ha perdonato. Mamma, sembro una bambina la prima volta che gli accompagnano al parco giochi.
V:"buongiorno principessa"
M:"buongiorno"
E mi dà un bacio. Un bacio sulla guancia, uff...
V:"Che cosa vuoi fare oggi?"
M:"devo parlare con Connor"
V:"ah"
Devo chiedere se devo andare con lei?
Ma mi legge nella mente.
M:"non preoccuparti ho bisogno solo di un passaggio"
V:"ok"
M:"Volevi restare con me?"
V:"oggi volevo andare in spiaggia con te"
M:"dopo andiamo ok?"
V:"va bene"
Dopo 20 minuti esce dalla mia stanza per prepararsi. Io scendo in pantaloncini e una canotta. Altri 10 minuti dopo ho accompagnato Marta da quello stronzo.𝕸𝖆𝖗𝖙𝖆
C:"ti ha detto tutto Vale cosa dovrei dirti?"
M:"perché non mi hai detto niente per esempio?!"
C:"cosa dovevo dirti? Non vengo in vacanza perché sono agli arresti domiciliari ?"
M:"potevi dirmi che avevi avuto complicazioni"
C:"È mi avresti fatto altre domande "
M:"Okay hai ragione"
C:"dopo che fai?"
M:"vado in spiaggia con Vale"
C:"vuoi venire al nostro ombrellone?"
Cazzo dici io devo stare da sola con Vale, vorrei dirgli.
M:"no, devo è voglio stare con Vale"
C:"okay"
M:"ad Elena lo hai detto?"
C:"si"
M:"lo sapeva fin dall'inizio?"
C:"si"
M:"non vi posso credere. Ero l'unica a non saperlo?"
C:"credo di si"
M:"voglio Valerio"
C:"okay ora mi hai stufato. Cosa ci trovi di così bello in lui che io non ho?"
M:"cos'ha? Mi dice la verità!"
C:"sono 3 giorni che lo conosci"
M:"peccato che sono 3 giorni che lo conosco e te 5 anni e hai perso la mia fiducia"
Vedo la macchina di Valerio e lui appoggiato allo sportello. Cos'ha? È molto più bello e intelligente, magari intelligente no ma mi piace di più di Connor.
V:"è successo qualcosa?"
Mi chiede mentre mi avvicino a lui con Connor dietro che mi urla contro.
M:"andiamo"
Entro in macchina e lui parte senza dire niente. Lo ringrazia anche per questo. Non fa mai domande.
V:"dove vado?"
M:"in spiaggia"
V:"senti non voglio fare quello difficile e imbarazzato, ti ha fatto qualcosa? Dimmelo chiaro e tondo perché torno in dietro e lo-lo..."
M:"shh....no tranquillo"
Si dirige in spiaggia e quando spegne il motore c'è un silenzio imbarazzante.
M:"gli ho detto che ti chiamavo e poi ha chiesto cos'avevi che lui non aveva e gli ho risposto che in confronto a lui avevi la mia fiducia e poi sono venuta da te"
V:"ti ha chiesto cos'avevi che lui non aveva?"
M:"si"
V:"cos'ho che lui non ha?"
E mi guarda con la faccia da pervertito.
M:"dai scemo andiamo"
Andiamo in spiaggia e io devo mettermi il costume.
M:"vado a mettere il costume"
V:"aspetta vengo con te"
M:"okay"
Andiamo negli spogliatoi, lui maschile e io femminile. Quando venivamo sembravano quasi una coppia. Lui era senza maglia al mio finisco, molto più alto di me e io bassa come sempre al suo fianco con il costume in mano e mi prendeva in giro. Metto il costume e appena apro la porta mi trovo Vale in costume davanti.
V:"l'ultimo che arriva in mare mi deve un bacio"
M:" ma ho i vestiti in mano"
V:"corri"
Si mette a correre ma in mare arrivo prima io.
M:"Ho vinto io"
È mi butto su di lui, sta quasi affogando.
V:"ehy"
M:"ehy"
Ci guardiamo in faccia, negli occhi.
M:"è-è meglio che avviso E-Edo-Edoardo che siamo in spiaggia"
V:"o-o-ok"
Esco dal mare . Cazzo stavamo per baciarci. Arriviamo all'ombrellone e Valerio mi mette un asciugamano sulle spalle e mi abbraccia da dietro per riscaldarmi.
M:"tu c'è l'hai?"
V:"Si ma non lo voglio"
M:"e ti asciughi sul mio"
V:"No così puoi metterlo quando ti sarai sul lettino"
Sta facendo troppo il romantico oggi.
M:"okay"
Dopo 2 ore mi ritrovo nel lettino insieme a Vale. Non dico che forse è troppo geloso ma mi sa di si. Prima mi ha detto
V:"posso mettermi con te ti guardano tutti"
E gli ho concesso questa opportunità.
STAI LEGGENDO
SOLO NOI💘
RomanceMarta sorella di Edoardo si trova a fare una vacanza con gli amici di suo fratello: Valerio che nella prima notte di "convivenza" l'aiuto a superare un incubo che perseguita Marta da quando è piccola ,ma è baci a un po' stronzo; Daniele che con lei...