Neymar parte I

1.2K 26 4
                                    

Piove e fa freddissimo.

Sei sugli spalti del Camp de Loges, centro sportivo del psg.

Tuo fratello, Adrien Rabiot, ti ha costretto ad andare
a vedere il suo allenamento perché dice che devi fare delle nuove amicizie.

Ti sei trasferita a Parigi qualche mese fa per iniziare l'università e per rivedere tuo fratello.

Qui non conosci praticamente nessuno, gli unici con cui parli sono Mpabbe e Dani Alves. Ogni tanto scambi qualche "ciao" con Neymar, ma stai cercando di evitare qualsiasi contatto con lui. Non sai perché, ma ti sembra insopportabile, pensi sia un montato a cui interessano solo i soldi e la bella vita, circondato da belle donne e feste in discoteca.

I tuoi pensieri vengono interrotti da tuo fratello che ti chiama.

"Ei Alias, vieni a salutare."

"No grazie sto bene qui."

"E dai piccola non fare la stronzetta." Dice Neymar avvicinandosi.

"Innanzitutto non chiamarmi così e poi dattene meno perché non sei nessuno."

Te ne vai lasciando tutti di sasso. Quel commento ti ha davvero infastidito.

Decidi di andare al parcheggio e aspettare tuo fratello, ma dopo mezz'ora di attesa non esce.

Cerchi di capire il motivo e,mentre lo chiami, vedi Neymar.

"Non risponderà. È andato a casa di Dani. Stasera escono a cena." Ti informa.

"E tu non vai?" Chiedi anche se non te ne importa molto.

"Preferisco andarci con te." Dice facendo uno di quei suoi sorrisetti che farebbero sciogliere chiunque.

"Io no, invece."

"E dai che sarà mai? Cosa c'è di così male?"

"C'è che non ho assolutamente voglia di passare una serata con te. Con te che farai lo sbruffone e che ci proverai in tutti i modi. Non voglio cadere nei tuoi giochetti e tantomeno non voglio essere un tuo gioco. Mi dispiace, ma non voglio apparire su tutti i giornali poiché tengo alla mia privacy."

"Oh bhe mi hai lasciato senza parole." Ride.

"Bene, meglio così. Allora ciao!"

Cerchi di salire in macchina ma Neymar ti afferra per un braccio e fa combaciare la tua schiena alla macchina.

"Neymar..."

"Shh non dire niente. Dammi una possibilità. Magari capirai che non sono come la gente mi descrive."

"Io dubito." Affermi convinta.

"Se non ci provi non lo saprai mai. Giuro che se non ti diverti ti lascerò in pace." Dice facendo gli occhi da cucciolo.

"Se la metti così accetto."

Senza dire nient'altro ti bacia. Inizialmente è un bacio lento, ma poi diventa più passionale e veloce.

Vi staccate solo per riprendere fiato e vi guardate negli occhi.

"Hai già cambiato idea, ammettilo?"

"Non montarti la testa!" Esclami entrando in macchina.

"Ci vediamo stasera alle otto, ti passo a prendere a casa."

E se ne va lasciandoti mille dubbi.

Forse non è poi così male.

Per desydybala. Spero ti piaccia. Scusa il ritardo.

Immagina calciatori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora