James Rodriguez

496 19 1
                                    

Tu e James siete in vacanza dopo la fine del campionato.

Il tuo ragazzo ha deciso di portarti alle Maldive per passare del tempo da solo con te e per rilassarsi un po'.

In questi primi giorni avete fatto delle gite in barca. Visitato qualche isoletta e fatto delle escursioni.

Ora siete coricati sulla spiaggia ad ammirare le stelle.

La tua testa è appoggiata sul petto di James mentre con la sua mano accarezza i tuoi capelli morbidi e ci lascia teneri baci.

"Franci sei bellissima." Dice facendoti sorridere.

Ti giri verso di lui guardandolo negli occhi e posi le tue labbra sulle sue in un bacio pieno di amore eterno.

Abbracci James accarezzando i suoi capelli e lasciando dei baci sul collo, ormai sai quanto lo fanno impazzire.

"Amore guarda dove siamo. In un posto bellissimo:la spiaggia, il mare e l e stelle che illuminano questa buia notte. Ci sono un sacco di cose bellissime, ma io in 28 anni di vita non ho ancora trovato qualcosa più bello di te e neanche questo paesaggio. Ti amo." Dice con la sua voce calma e sottile insieme a quell'accento colombiano capace di farti scogliere.

A quella parole ti imbarazzi e diventi un po' rossa,ma capisci che James è l'uomo della tua vita. Nonostante la distanza quando è in trasferta, nonostante tutto quello che leggi sui giornali e su internet seguiresti James anche dall'altra parte del mondo, perché lo ami.

"Anche io ti amo James non sai quanto." Dici ricominciando a baciarlo.

Così consumate il vostro amore, su quella spiaggia con le stelle che illuminano i vostri corpi nudi mentre si amano.

Ciaooo.
Questo one shot è per Francesca_sscNapoli.
Spero ti piaccia anche se è un po' corto. Se non ti piace lo rifaccio.

Immagina calciatori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora