Julian Draxler parte II

431 13 1
                                    

Tu e tuo figlio Luka siete sugli spalti ad assistere alla finale di Champions tra Psg e Barcellona.

Julian,tuo marito, è partito titolare e sta giocando davvero bene.

Per il momento il risultato è ancora 0-0, ma le due squadre hanno già avuto parecchie opportunità per passare in vantaggio.

Luka è in piedi che continua a tifare per il suo papà, mentre tu continui a pensare.

È da due settimane che hai scoperto di essere di nuovo incinta, ma non lo hai ancora detto a Julian. Hai paura e anche tanta. Non sai come la prenderà e poi non volevi distrarlo.

Mentre pensi a come dirglielo vedi Julian che corre verso la porta avversaria e tira mettendo la palla sotto l'incrocio.

Tutto lo stadio inizia a urlare, alcuni piangono. Neanche tu riesci a trattenere le lacrime e esplodi in un pianto di gioia abbracciando tuo figlio. Nel frattempo Julian corre verso di voi facendo un cuore con le mani e poi mandandovi un bacio.

Negli ultimi venti minuti del secondo tempo Kylian Mbappe raddoppia e tutti esultate prima di esplodere di gioia dopo il fischio finale.

Dopo che la squadra ha festeggiato, le altre mogli e i figli dei giocatori vanno in campo.

Prendi Luka per mano e andate verso Julian che vi corre incontro.

"Amore sei stato fantastico." Dici baciandolo.

"Bravo papà." Grida Luka saltando in braccio a tuo marito.

Julian vi abbraccia e sorride.

"Vi adoro, siamo fantastici noi tre." Afferma il ragazzo.

"Veramente non saremo più in tre." Dici a bassa voce per paura della sua reazione.

"Cosa sei incinta?" Chiede sbaloridto.

"Si." Affermi abbassando la testa.

Julian alza la tua testa e ti bacia con tutto l'amore del mondo.

"Vi amo più di qualsiasi altra cosa."

"Mamma, avrò un fratellino?"

"Si piccolo." Rispondi a Luka con le lacrime agli occhi.

Non potresti chiedere di meglio: loro sono tutto ciò che si può desiderare.

Questi è per MissCalabria2. Spero ti piaccia.

Immagina calciatori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora