Inverno

1.6K 122 34
                                    

Caro Shoto, Buon Natale!
Oggi è il 25 dicembre, la neve è sparsa per tutti i viali della città, Per caso Shoto, ti sono mancata? Sò già che non mi avrai pensata minimamente, lo so benissimo.
Io ti penso sempre, il tuo nome è sempre lì che rimbomba nella mia testa.
Non ti vedo da tanto, come và con tua madre?.
Questa mattina mi sono svegliata con il ticchettio della neve che cadeva.
La neve cadeva dolcemente senza far rumore, come batuffoli di lana soffici.
Stamattina sono passata davanti a degli alberi di ciliegio, erano ricoperti dalla neve, a mala pena riuscivi a vedere i boccioli.
Jirô mi ha raccontato una leggenda: chiunque si dicahiari sotto un albero di ciliegio è destinato a stare con quella persona pet sempre.
In quel momento pensai a te, un amore che sarebbe durato per sempre.
Tra un pò è il tuo compleanno, vero? L'11 gennaio se non sbaglio.
Voglio pensare già da adesso al regalo, qualcosa di speciale, che ti faccia ricordare di me.
Non lo so con esattezza.
Io e la classe voremmo anche farti una festa a sorpresa, o meglio dire, io vorrei farti una festa.
Gli altri hanno acconsentito al mio piano, ma non voglio che ti dicano che sono stata io.
Ti prego, almeno quel giorno, degnami di uno sguardo.
È ciò che desidero, solo quello, ti prego.
Ti auguro un buon Natale.

Con affetto

Momo.

-Ti Ricordi di Me?- [TODOMOMO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora