Anni dopo

1.8K 160 154
                                    

Caro todoroki, dì la verità, ti ricordi ancora di me?
Sono passati 10 anni, ma non ti ho mai dimenticato.
Tu sei andato avanti con la tua vita: sò che ti sei sposato ed hai avuto da poco un bambino.
Sono felice, davvero.
Non scorderò mai l'ultimo anno passato insieme, gli amici, le risate...
Ho deciso di spedirti tutte le lettere, che stupida vero?
In questi anni mi sono dedicata al volontariato...ho aiutato chi ne aveva bisogno.

Ti chiederai come mai ho trovato il coraggio...non lo so nemmeno io, e una di quelle cose inspiegabil della vita.

20 anni mi hanno diagnosticato un cancro.

Se mi vedessi per strada non mi riconosceresti, ho tagliato i lunghi capelli neri e porto con me sempre una mascherina per l'ossigeno.

Ti scrivo per dirti addio, di non dimenticarmi.
Eravamo ragazzi pieni di sogni e insicurezze.

Domani avrò una sessione di chemio...non mi resta molto da vivere.
Ho vissuto gli ultimi anni in ospedali e cliniche, ma nonostante tutto sono contenta della vita che conduco, della vita che ho scelto.
Ora devo andare, spedirò le lettere in posta e poi andrò in ospedale.
Ti amo Shoto, vorrei avertelo detto prima.
Addio

C

on affetto.
Momo

Le lettere arrivarono a casa di Shoto.
Shoto le lesse una ad una con le lacrime agli occhi, inizio a correre verso l'ospedale dove era Momo.
<<C'è una paziente di nome momo Yaoyorozu?!>> chiese alla ragazza all reception <<oh...non lo sa?>> disse la ragazza con lo sguardo basso <<cosa è successo?>> chiese Todoroki con la voce tremolante.
<è morta stamattina...durante la sua sessione di chemio terapia...>>

Nella vita non bisogna mai aspettare, se ami qualcuno dillo, passa più tempo con le persone che ami.
La vita è troppo breve per aspettare

-Ti Ricordi di Me?- [TODOMOMO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora