primavera.

1.4K 122 34
                                    

Caro todoroki.
I fiori di ciliegio sono sbocciati, sono di un rosa pastello fine e profumano.
Sai vorrei tanto vederli insieme a te.
Più il tempo passa più mi rendo conto che tra un pò ci separeremo, mi mancherai.
Tu percorrai una strada diversa dalla mia, diventerai un eroe.
Io voglio dedicarmi alle persone meno fortunate, fare qualcosa di esternamente semplice ma gentile.
Questa è la mia strada.
Tu sei lontano anni luce da me, non sono alla tua altezza, ne ora ne mai.
Stamattina ha piovuto molto forte, a fine giornata è spuntato un arcobaleno bellissimo.
Dietro la pioggia si nasconde sempre un sole che lascerà posto ad un arcobaleno...questo è ciò che dicevo da piccola.
Qualche giorno fa ti ho visto uscire di scuola con una ragazza, pensavo fosse tua sorella...ma mi sbagliavo.
Sai Shoto mi sono sentita male.
Qualche giorno prima mi avevi salutata e abbracciata.
Che stupida pensavo che provassi qualcosa per me.
Io che sono codarda.
Io che sono timida.
Io che sono un disastro.
Io, che non vorrei essere tutto ciò.
Ieri, alla festa di primavera,  ridevi allegramente con quella ragazza, ridevi...strano no?
Scusa se sono scappata, scusa se ho pianto.
Scusa se quando mi hai chiesto cosa fosse successo ho risposto "niente".
Scusa.
La primavera è quasi finita.
L'ultima stagione che passeremo insieme è arrivata, ho saputo che ti trasferirai in America, è così?
Sai mi mancherai.

Con affetto

Momo

-Ti Ricordi di Me?- [TODOMOMO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora