3 Capitolo (IL passato che torna)

970 22 7
                                    

IL cielo di New York era grigio e minaccioso di neve, un freddo gelido e pungente,era l'alba, il giovane attore Terence
Granchester ancora con il suo bicchiere vuoto del ultimo whisky.

IL cielo di New York era grigio e minaccioso di neve, un freddo gelido e pungente,era l'alba, il giovane attore Terence Granchester ancora con il suo bicchiere vuoto del ultimo whisky

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

       
Quella data, quel giorno erano tornati nella sua mente, quel maledetto ricordo, la sua separazione con il suo Angelo biondo.

La donna che era entrata nella sua anima, se ne era andata l'aveva lasciata andare su quelle maledette scale di quel ospedale, e lui non era stato in grado di difendere quell'amore così puro, era stato solo in grado di promettere alla sua amata che si sarebbe preso cura di Susanna e sarebbe stato felice.

Il giovane attore non era riuscito affatto a mantenere quella promessa, non amava Susanna,quello che provava nei confronti della donna era solo gratitudine per avergli salvato la vita da un maledetto incidente tecnico a teatro, e purtroppo la giovane Marlowe, ne era rimasta invalida di una gamba.
Candy aveva capito che Susanna era innamorata di Terence e così quella notte dopo il tentativo di suicidio, da parte della giovane Marlowe, decise di allontanarsi da Terence, affinché lui sarebbe rimasto al fianco di Susanna prendendosi cura e amore.
Terence, aveva lasciato da circa un anno Susanna, anche se i giornali avevano annunciato il loro matrimonio, ma non fu mai celebrato.
Viveva nella solitudine, anche se era la stella di Broadway.

IL teatro era la sua vita e l'alcool era il suo rifugio, la sua vita, senza Candy,era vuota e inutile, non aveva senso, per lui ora l'amore non era che una triste agonia.
A Villa Andrew, erano iniziati i preventivi per la festa in onore di Candy, anche se a lei questo non era di grande importanza, pensava che presto sarebbe tornata alla casa di Pony dalle sue mamme, sentiva un gran bisogno di tornare, in quel posto che sentiva casa.
Trascorreva le sue giornate con le sue amiche, lunghe passeggiate a cavallo in compagnia dello zio Albert.
Inoltre non mancava l'impegno con la fondazione per aiutare i bambini poveri che aveva creato insieme a Annie.
IL sabato tanto desiderato dalla zia Erloy era finalmente arrivato, era orgogliosa di sua nipote voleva che tutta la società di Chicago, sapesse chi era Candy Candy Andrew.

Erano state inviate le famiglie più facoltose di Chicago, il sindaco, i medici più importanti di Chicago,e anche la stampa.

Candy quella sera avrebbe ricevuto una targa da parte della croce Rossa come una delle migliori infermiere, e per lei sarebbe stata una vera sorpresa.
Tutto era perfetto,nel salone delle feste c'era un gran buffet, e lo champagne scorreva a fiumi, note armoniose di Chopin e Mozart erano intonate da bravissimi musicisti.
Iriza Lagan fece ingresso a Villa Andrew accompagnata dal suo fidanzato Edward Turner, il suo interesse era solo di pavoneggiarsi con lui.
Avrebbe sicuramente cercato di mettere in difficoltà Candy.
Tutti erano in attesa della giovane Andrew, era da tutti ammirata, oltre ad essere una giovane ricca ereditiera, era di un animo nobile e gentile si era sacrificata in guerra per la vita degli altri.

NULLA È CAMBIATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora