È ora di cominciare un nuovo anno scolastico, nuova città, nuovi "amici", nuova scuola.
Mi chiamo Diana Smith, ho 18 anni e vivevo a New York fino a qualche mese fa, adesso sto a Dublino, i miei non ci sono più per colpa di un coglione ubriaco che li ha messi sotto una notte..da allora io e mio fratello Andrew ci siamo dovuti trasferire da mia zia e adesso che abbiamo raggiunto la maggiore età ci siamo trasferiti qui per cambiare vita, ah già dimenticavo..siamo gemelli.
Io non sono una persona molto..estroversa ecco, anzi sono spesso asociale e tendo a chiudermi in me stessa. Fidarsi delle persone non è facile, e se poi ti fidi troppo "te la mettono nel culo" detto in modo fine.
Le persone possono essere cattive si, ma mai quanto le loro stesse parole.
Come ho detto prima ho 18 anni, sono una ragazza..di statura media, con dei lunghi capelli rossi e occhi verdi con tante sfumature di altri colori, dai miei occhi non trafila nessuna emozione, odio gli abbracci..troppo contatto con le altre persone ma..solo Andrew può abbracciarmi, a lui lo permetto e poi abbiamo condiviso l'utero di mia madre per nove mesi, un abbraccio ogni tanto non fa male.
Andrew invece è tutto il contrario di me, è alto e ha capelli ricci e occhi azzurri come quelli della mamma..è un ragazzo tanto socievole e stupido.
Ha tanti amici e la sua ragazza Emily non mi è per niente simpatica ma..contento lui contenta io.
Faremo la stessa scuola, bhe trasferirsi dall'altra parte del mondo per frequentare l'ultimo anno di liceo non è il massimo..sopratutto se non hai amici ma questi sono dettagli irrilevanti.
Domani 15 settembre comincerà tutto, non sono pronta..