Capitolo 2

31 3 0
                                    

Primo giorno di scuola andato, la scuola era letteralmente enorme tanto che mi ci sono persa e correndo verso la classe di letteratura, sono inciampata e sono finita addosso ad un ragazzo. Era di una bellezza unica, ma non della solita bellezza tipo "biondo-occhi verdi" no, lui era basso ma più alto di me, aveva i capelli neri con il ciuffo all'insù e dei grandi occhi blu dove si poteva vedere il mare, le sue labbra erano..qualcosa di spettacolare.

《Sta attenta piccola》

《S-scusa io non volevo sono inciampata per sbaglio e...e..》

《E sei caduta su di me, bhe sta attenta la prossima volta》

《Sisi, s-scusami tanto..》

《Oh fa nulla ahah che lezione hai adesso?》

《Letteratura, tu?》

《Che coincidenza! Anche io.

Andiamo che è già tardi》

Mi fece strada verso l'aula di letteratura e nel frattempo tra di noi regnò il silenzio più totale.

《Quindi piccola, come ti chiami?》

《Diana,Diana Smith e tu?》

《Sam.》

《Sam e basta?》

《Sam Porter ma per te solo Sam okay?》

E prima che io riuscissi a formulare una frase di senso compiuto arrivammo davanti all'aula di letteratura.

Dopo una lunga "cazziata" da parte del professore prendemmo posto e cominciammo la lezione.

《Pssss》

Sam mi lanciò un biglietto

"Questo è il mio numero:

555*********

chiamami quando vuoi.

ps: sei davvero molto carina"

Sorrisi, sorrisi come non avevo mai fatto, risposi al biglietto scrivendogli il mio numero.

La giornata procedette regolarmente, io e Sam ci incontrammo varie volte, uscita da scuola lo cercai ma non c'erano sue tracce, allora decisi di tornare a casa.

Il capitolo è una merda ma dettagli..scusate il ritardo♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Born to dieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora