6.7 - Fine

3.2K 60 20
                                    

@sferaebbasta

Piace a @aalison_, @drefgold e altre 476

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @aalison_, @drefgold e altre 476.109 persone.
@sferaebbasta: Posso sorridere anche da solo💞

@drefgold: Vecchio lupo di mare💔

@capoplaza: $€ è tornato in circolazione😈

@izimuzic: Bentornato nel club dei single zitelli @tedua_wildbandana contento?

@aalison_: Ma che mi combini ☹️

@sferaebbasta: @capoplaza e ci mi ferma più adesso

——————

@sarakngl
📍New Life

Piace a @izimuzic, @nayt e altre 37

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @izimuzic, @nayt e altre 37.211 persone.
@sarakngl: Io so cosa fare🔥

@drefgold: CASINO, SAI FARE CASINO

@tedua_wildbandana: Le vogliamo bene lo stesso @drefgold

@aalison_: 💔💔

@nayt: Sto fuori di me😍🤯

@sarakngl: @nayt 💕

——————

Sara's pov
Ebbene sì, la mia relazione con Gionata è giunta al termine dopo averne passate di tutti i colori.
Non mi sono mai pentita di quello che abbiamo vissuto e non potrei mai farlo, ma evidentemente non era destino tra di noi.

Quando andammo a convivere mi sentivo la ragazza più felice del mondo.
Poco tempo dopo, però, mi ritrovai ad essere sola in casa un minimo di tre giorni alla settimana quando Gionata non aveva impegni, e di certo non potevo seguirlo in tour.
La mia vita era a Milano, con un lavoro normale e una quotidianità normale: Sfera mi impediva di essere felice senza essere tutto il tempo sotto i riflettori.

Se avevo bisogno di Gionata il più delle volte non era in casa ma a ore e ore di distanza, e magari con qualche ragazza attorno.
Arrivai al punto in cui non potevo più accettare la situazione.

Lo lasciai.

Lui non la prese bene: per la prima volta aveva intenzioni serie e gli spezzai il cuore.
Si spezzò anche il mio di cuore.
Ho amato Gionata come mai nessun altro ragazzo prima, ma non potevo vivere all'oscuro della sua rivalsa.
Ormai avevo perso la mia individualità ed ero diventata la ragazza di Sfera Ebbasta.
Non volevo più essere etichettata in quel modo, né essere considerata solo per chi avevo accanto.

Ormai sono cinque mesi che vivo a Roma, e continuo a sentire Alison ogni giorno, e a ricevere notizie da mio fratello e gli altri ragazzi.

Purtroppo Gionata non si è fatto vivo in tutto questo tempo perché è troppo impegnato con i live, o questa è la giustificazione che continuo a darmi non ricevendo mai nemmeno un messaggio.

In fondo non posso biasimarlo: sono stata io a lasciarlo ed ora è giusto che abbia i suoi spazi.
Gli auguro il meglio dal profondo del mio cuore perché, qualunque cosa accada, sarà sempre una parte di me, così come io di lui, e non potrò mai dimenticarlo per nessuna ragione al mondo.

——————

@sarakngl

Piace a @capoplaza, @rkomimirko e altre 68

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @capoplaza, @rkomimirko e altre 68.357 persone.
@sarakngl: Per sempre🔐

@aalison_: Belli 😢

@rkomimirko: 🙁

@sferaebbasta: Ti ho amata come mai ho amato e amerò nessuna ragazza in vita mia🖤

@sarakngl: @sferaebbasta🖤

@sarakngl ha disabilitato i commenti

*
Vi giuro che mi ero completamente scordata di dover pubblicare il finale😂
Per farmi perdonare vi chiedo se volete un'altra storia versione Instagram ma su un'altra persona🙊(c'è un indizio nel capitolo, vediamo se indovinate)

Instagram - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora