It's a girl!🎀

652 40 1
                                    




Sono passati due mesi e la pancia è già evidente.
Oggi ho appuntamento dalla ginecologa per vedere se è una femmina o un maschio.
Ad accompagnarmi, non ci sarà Niccolò, ma Giulia.
Purtroppo Niccolò non si è potuto prendere una mattinata libera, perché deve lavorare al suo nuovo album e deve decidere le varie date per il tour.

<<Pronta Bea?>> chiede Giulia mettendo in moto.
<<Si! Non vedo l'ora di sapere se sarà maschietto o femminuccia.>> rispondo all'idea di diventare madre.

Dopo un po' arriviamo dalla ginecologa, che ci fa entrare e mi indica un lettino sul quale mi devo sdraiare.
<<Sdraiati cara e alzati un po' la maglietta, così posso metterti la crema.>> dice la dottoressa sorridendo.
Faccio come dice e quando sento la crema fredda a contatto con la mia pelle, faccio un piccolo sussulto.
<<Allora ragazze, siete pronte?>>
<<Sì, al 100%>> dice Giulia prendendomi per mano. La dottoressa mi guarda ed io annuisco.
<<Bene, sono felice di comunicarvi che..>>
<<Che?>> chiede Giulia. Sembra che sia lei incinta e non io. Ridacchio e  alzo lo sguardo al cielo.
<<E' una femminuccia. Guardate, già si vede la testolina e le manine e anche i piedi!>> dice la dottoressa. Ed ecco un'altra che sembra più ecitata di me.

Guardo l'immagine nel monitor, e al solo pensiero che fra qualche mese l'avrò fra le braccia mi fa commuovere, infatti senza accorgermene inizio a piangere.

Dopo la visita, io e Giulia decidiamo di organizzare una cena in famiglia. Avviso prima Niccolò che è d'accordo, e poi avviso gli altri.
Saliamo a casa e ci mettiamo a cucinare, facendo un po' di casino.
<<Ti prego basta ahah!>> dice Giulia cercando di levare la farina dal viso. Si, farina, una piccola battaglia.
Andiamo nella stanza da letto e ci cambiamo. Ad attirare la nostra attenzione è una porta che si apre e delle voci, mi affaccio e noto che ci sono tutti, ma proprio tutti. Mi avvicino a Niccolò e lo bacio.
<<Hey amore, come è andato al lavoro?>>
<<Hey piccola stella, bene, e a te, come è andata dalla dottoressa? Dalla tua allegria si vede che sarà una cosa positiva.>> dice posandomi un bacio sul naso.

Ci mettiamo a tavola, e iniziamo a mangiare.

Sento che l'ansia sale, perciò prendo la mano di Giulia sotto il tavolo e la stringo. "Andrà bene, non c'è bisogno che ti fai prendere dall'ansia" mi sussurra rassicurandomi, e ci riesce.
Prendo un bel respiro e mi alzo per andare a prendere il dolce dal forno.
Lo posò sul tavolo e rimango in piedi, cercando di attirare l'attenzione della famiglia.
<<Come ben sapete, oggi sono stata dalla ginecologa>> inizio e li vedo annuire.
<<Beh, sono felice di comunicarvi che è una bella femminuccia.>> dico rossa.
La famiglia applaude congratulandosi per poi ricominciare il loro discorso interrotto poco prima da me, sorrido a questa scena.
Niccolò si alza e mi abbraccia da dietro dandomi tanti baci sulla guancia.
<<Ti amo>>
<<Anche io.>>

Dopo 1 ora, i genitori di Niccolò sono andati via insieme a mia mamma e a Luca, e mezz'ora dopo mio fratello e le ragazze.

Vado in bagno e mi strucco e mi lavo i denti, e poi vado in camera, dove, finalmente mi sono tolta i tacchi.
<<Sei veramente bassa senza tacchi, sai?>> dice Niccolò circondandosi con le sue braccia.
<<Sei veramente scemo, lo sai?>> dico girandomi verso di lui.
<<Nah, e tu sei dannatamente bella>> continua  per poi annullare la distanza, posando le sue labbra sulle mie. Si stacca e mi lascia un bacio sulla fronte.
<<Mi vado a sistemare e ti raggiungo a letto, ok?>> chiede ed io annuisco.
Cerco di slacciare la cerniera del vestito ma niente, così sbuffo per la centesima volta.
<<Vuoi una mano?>>
<<Si grazie>> dico e in un'attimo la cerniera è abbassata, tolgo il vestito e la metto sulla sedia.

Sento le mani di Nic accarezzarmi la schiena e mille brividi attraversano il mio corpo. Dopo tanto tempo, continua a farmi lo stesso effetto. Adoro questa cosa perché è una cosa unica.
<<Ti faccio ancora questo effetto?>> chiede girandomi verso di lui piano.
<<Si>> sussurro per  poi baciarlo, posa le mani sui miei fianchi e senza staccarci ci dirigiamo verso il letto.
Mi posa delicatamente sul materasso e continua a baciarmi, dopo un po' mi metto una sua maglietta e mi metto sotto le coperte, cosa che fa anche lui.

Mi circonda con il suo braccio e mi sento subito al sicuro.
Mi dà un bacio sulla guancia e mi sussurra "Buona notte piccola stella."




Spazio autrice:
Buona sera gente, mi dispiace  se ci ho messo tanto a scrivere il capitolo, ma ultimamente non ho molta ispirazione, e neanche la musica mi aiuta. Ma devo dire che, ho scritto questo capitolo ascoltando la nuova canzone di Zayn con Zhavia "A Whole New World", e tipo ho ascoltato almeno una quarantina di volta questa canzone pur di avere un po' di ispirazione, e credo di esserci riuscita.
Ma bando alle ciance, scusate il mio ritardo e spero che vi piaccia. Buona lettura!⭐️

Amando ti ricordoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora