Sono a casa e sto ancora pensando a quella famosa frase....
Flashback
Joker:"presto saremo solo io e te"Ripenso al suo sguardo,alle sue mani che mi toccavano, pensavo a lui....
Sto impazzendo!!!
Devo lasciar stare un po'Hannah.
Ultimamente mi ha aiutata molto e ha passato poco tempo con Vincent.
Così decido di andare da Britney.
Lei è la cantante più famosa del mondo.... insomma... è la nuova Ariana Grande.
È una tipa molto allegra e si veste sempre di rosa... difatti a tutti i suoi concerti sembra una caramella...Raggiungo lo studio dove lavora Britney e subito i bodyguard mi fermano,ma ecco che arriva la dolce caramella che spiega la situazione ai due grossi uomini e mi lasciano entrare.
Britney mi abbraccia con forza e io rimango incastrata nel suo vestito fucsia pieno di strass.
Britney:"Cara Jade,da quanto tempo!"
Vero mia cara,ma tu sei sparita per un po'di tempo.... cosa hai combinato?
Britney:"Beh ho inciso la mia nuova hit...si chiama SWEET LIKE THE SUGAR"
Non mi stupisco che tu l'avresti chiamata così
Britney:"ahahahah Jade...ora raccontami di te... come va?"
Va tutto male....mi sono laureata in psicologia e psicoterapia e mi hanno assegnata ad un pazzo! Però io credo di amare questo pazzo...
Britney:"e chi è?"
È Joker!
Britney:"cosa?!"TV
Cosa succede?
Britney:"Credo che riguardi la tua crush..."TELEGIORNALE
BUON POMERIGGIO A TUTTI.
È SCAPPATO DALLA SUA PRIGIONE JOKER.DICE CHE STA CERCANDO UNA PSICOLOGA.SI RACCOMANDA DI RIMANERE IN CASA.
ARRIVEDERCI.Britney:"Carissima,il fatto è grave.Torna a casa"
Certo e non uscirò da lì.
Grazie Britney.Corro a casa e mi butto sul letto.
Per correre ho sudato, così decido di farmi una doccia.
Mi rilasso per buoni 20 minuti.
Esco dalla doccia e mi guardo allo specchio, d'improvviso si apre la finestra del bagno ed entra quel pazzo di Joker.
Cerco di coprirmi il più possibile con l'accappatoio
Joker:"Tranquilla baby, per il momento non voglio toccarti... sono venuto solo a trovarti. Fai le tue cose con calma e parliamo un po'di la... dopotutto,tu sei una psicologa, giusto?"Mi prendo giusto 10 minuti per asciugarmi e quando entro in camera vedo Joker seduto sul mio letto,con in mano una birra.....
Dove l'hai presa quella? Chi ti ha detto di prenderla?
Joker:"Baby vedi finché sono qui faccio quello che voglio, anche questo...
Si alza dal letto, mi guarda negli occhi e inizia a baciarmi.
Cazzo! Sto baciando un pazzo!
Mi spinge sul letto e cerca di togliermi la canottieria, quando d'improvviso mi chiama Hannah....
STAI LEGGENDO
IL MIO EROE SCARLATTO
AdventureJade è una ragazza normale che studia all'Università, psicologia e psicoterapia. Vive a New York,una città piena di eroi e criminali. Dopo la.morte di Superman,la Justice League si è ritirata e i cattivi continuano ad invadere la città. Batman, dive...