Sono le 7 e Hannah sta ancora dormendo ma non la voglio svegliare.
Nel frattempo faccio colazione,mi preparo e alle 8 sveglio Hannah.
Hai dormito bene?
Hannah:"Si,ora vai da Joker?"
No,ceh in realtà gli ho fatto una promessa.....lo lasciavo in pace la mattina e andavo da lui il pomeriggio.
Hannah:"okay, però una domanda mi sorge spontanea.... perché ti sei svegliata così presto? Jade io ti conosco bene...sei una gran dormigliona ed è strano che tu ti sia alzata alle 7!"
Senti Hannah,io ho Joker nella testa,non posso scordarlo....Hannah:"oh mio Dio Jade! Ne abbiamo parlato ieri!! Joker è solo un paziente!! Devi essere consapevole che non verrai mai ricambiata perché siete opposti.
Lui cattivo e tu buona.
Lui psicopatico e tu normale.
Lui è il nero e tu sei il bianco.
Siete completamente opposti!!!
Dai, andiamo a fare shopping, così ti distrai un po'"
Grazie Hannah.2 hours later
Hannah:"UH! CHE MATTINATA!! SONO TUTTA EUFORICA!!!"
Hannah calmati!
Infondo abbiamo solo bevuto una birra e comprato qualche vestito...
Hannah:"LO SO MA È STATA UNA MATTINATA BELLISSIMA!!!!!!"
Okay seh.... comunque Hannah ora ti devo lasciare,mi aspetta Joker,vuoi un passaggio fino a casa?
Hannah:"nah nah,oggi ti pulirò un po'la casa..."
NO HANNAH!
Hannah:"nah insisto,buon lavoro e mi raccomando!"
Stai tranquilla.
Lascio la casa e vado a "lavoro".
Mi accoglie,come sempre, Batman
Batman:"Vieni Jade,oggi stranamente Joker è tranquillo.... cosa è successo tra te e lui?"
Nulla.
Batman:"va bene, comunque puoi entrare,vai."
Ero lì, davanti alla porta di quel pazzo.
Entro e stava passeggiando per la stanza e quando mi ha vista entrare mi ha accolta e mi ha fatta sedere.
Joker:"bentornata baby..."
Ciao Joker, come mai sei così gentile?"
Joker:"sarà una tua impressione baby,io sono sempre così..."
Va bene...
Rimaniamo a fissarci per buoni 5 minuti e a un certo punto si avvicina e mi sussurra all'orecchio una fraseJoker:"presto saremo solo io e te..."
Dopo quelle parole esco dalla stanza e mi saluta sorridendomi malizioso....
STAI LEGGENDO
IL MIO EROE SCARLATTO
PertualanganJade è una ragazza normale che studia all'Università, psicologia e psicoterapia. Vive a New York,una città piena di eroi e criminali. Dopo la.morte di Superman,la Justice League si è ritirata e i cattivi continuano ad invadere la città. Batman, dive...