Squilla il telefono,ma il desiderio di farlo con lui è forte, però ci rifletto e così fermo Joker e rispondo ad Hannah.
Pronto?
Hannah:"Jade,tesoro bello, tutto okay? So che sei andata a trovare Britney"
Sisì esatto, comunque tutto bene grazie. Che cosa ti ha detto Britney?
Hannah:"Nulla di che ma so che le hai raccontato il fatto di Joker.... approposito,hai saputo la notizia?"
Ehm si,credo proprio di sì...
Hannah:"Spero solo che tu sia al sicuro,ha detto che ti cercava... sinceramente ho un po'paura.......Jade?! Perché non rispondi? No ti prego,non mi dire che.....Joker è...."
Si Hannah,Joker è da me.
Hannah sta piangendo e io cerco di consolarla. Non capisco,che bisogno c'è di piangere?! Dopotutto io sono un'adulta però so anche che Hannah è come una sorella per me e si preoccupa tantissimo....
Hannah stai tranquilla,ti prego...ora parlerò con lui...
Hannah:"Okay okay, però mi raccomando,non farti toccare e non fate nulla di che...."
Non appena attacco il telefono,Joker viene da dietro e inizia a baciarmi il collo...
Le sue mani accarezzano dolcemente i miei fianchi e mi lascio trasportare....
Non ci troviamo più in camera da letto ma bensì in cucina e stranamente come accade in tutti i film porno Joker mi prende in braccio e mi fa sedere sul piano cucina...
Non so il perché ma ho voglia di togliergli la maglietta per poterlo accarezzare ma le sue mani sono troppo forti che mi fermano.
Porta le mie braccia dietro la mia schiena,con la mano sinistra mi tiene i polsi e con la mano destra mi accarezza la schiena.
Per la testa volano mille pensieri ma uno mi salta subito fuori... Hannah mi aveva detto di non fare nulla!
E ora cosa le dico?!
Va beh glielo nasconderò....
D'improvviso guardo negli occhi il pazzo e gli accarezzo il viso, così lui si leva la maglietta e appoggio le mie mani sul suo petto.
Questo tira e molla sta durando troppo,uno dei due deve fare qualcosa.
Allora Joker mi prende nuovamente in braccio e ci trasferiamo in camera ,dove mi lascia con cautela sul
morbido letto e ,dolcemente,mi bacia.
Credo che quella sensazione non me la dimenticherò mai....
Però,mi sento ancora incolpa per non aver ascoltato il consiglio di Hannah...
Così spingo via Joker e gli dico che non posso continuare....
Joker:"Baby ma..."
No Joker,no....mi dispiace....non posso continuare....d'ora in poi dobbiamo continuare ad essere normali,per sempre....
Joker:"Okay tu pensi questo,ma sappi che presto sarai mia...."
In quel momento Joker lascia la mia casa e sparisce....
STAI LEGGENDO
IL MIO EROE SCARLATTO
AdventureJade è una ragazza normale che studia all'Università, psicologia e psicoterapia. Vive a New York,una città piena di eroi e criminali. Dopo la.morte di Superman,la Justice League si è ritirata e i cattivi continuano ad invadere la città. Batman, dive...