77

1.5K 23 0
                                    

Ehilà, volevo ringraziare tutti di cuore per tutte le letture e i voti grazie infinite non pensavo nemmeno di arrivare a dieci letture quindi veramente vi sono grata❤. Comunque volevo consigliarvi se vi va di leggere sentences for thoughts, in cui ci sono dei capitoli a caso (se vi piace in particolare un capitolo potete dirmelo e cercherò di fare una storia con il protagonista del capitolo) in cui si parla un pò di tutto vi lascio qui sotto un esempio. Ciaooo e grazie😘💕 ❤

Mi sono rotta, come un vaso di porcellana che cade a terra e si frantuma in mille pezzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi sono rotta, come un vaso di porcellana che cade a terra e si frantuma in mille pezzi. Ecco cosa è successo tra noi. Eravamo già spezzati anche prima di conoscerci, tu eri abituato a lasciare le persone, io ero abituata a essere lasciata dalle persone. Tu che alzavi troppo la voce per non sentire le miei urla di dolore. Io che se mi arrabbiavo con te distruggevo tutto, ti lanciavo quelle bottiglie vuote che mi pruscugavano la gola e tu mi abbracciavi come se stessi cercando di rimettere insieme i miei pezzi rotti, come se fossi la colla che ti aggiustava l'anima. Tu che di notte non dormivi perché gli incubi erano diventati realtà illusioni dentro la tua testa mentre avevi lo sguardo perso nel vuoto, e rimanevi sveglio col susseguirsi dei minuti durati un'eternità, e io ti abbracciavo cercando di rimettere apposto i tuoi pezzi rotti. Quanto ci facevamo male non capivamo che ci stavamo scheggiando coi cocci già rotti, era diventata un'abitudine essere rotti che quando la situazione migliorava non sapevamo gestirla. Quando giochi col fuoco poi l'acqua brucia. Non parlavamo di ciò che avellana la nostra anima, perché aggiungere benzina sul fuoco? Io non ero giusta per rimettere insieme i tuoi pezzi e neanche tu lo eri. Stavamo insieme solo perché entrambi sappiamo cos'è il dolore, siamo entrambi forti mentre ci rompiamo come vasi ma troppo deboli per impedire l'impatto che sparge a terra i nostri pezzi.

 ༺𝐁𝐓𝐒 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝟭°༻ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora