Bts The Type Of Boyfriend 2

1.2K 16 6
                                    

Ciao a tutti siamo ormai giunti alla fine di questa raccolta.
Volevo ringraziare tutti quanti per i traguardi superati.
Grazie per le 64,3k visualizzazioni, per i 3,21k voti e grazie a tutte le persone che hanno commentato rendendo questa raccolta più viva.

Ricordo come è iniziata questa raccolta per noi il 19/02/19 in un anno e pochi giorni dopo siamo riusciti ad arrivare qui, per me era già tanto 100 visualizzazioni figuriamoci ora.

Grazie di cuore a tutti❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Detto questo non preoccupatevi ci sarà la seconda parte su TOB sui bts e cercherò di continuare a scrivere finché posso. Scusate per gli errori ortografici di questo libro.

Grazie a questo libro ho conosciuto delle persone stupende e che spero di ritrovare anche nel prossimo libro. Ho letto tutti i vostri commenti indifferentemente da quanti potessero essere gli ho letto tutti volta per volta, che mi hanno fatta ridere.

Sinceramente non pensavo di riuscire a trovarmi così bene su wattpad, prima ero praticamente un fantasma non commentavo ne votavo così ho letto molte storie passando del tutto inosservata e invece qui ho trovato gente che lo fa.

Ho cercato di fare una bella dedica finale ma fa un pò schifo 😂😂 scusate.

Troverete la seconda parte sul mio profilo vi aspetto.
Grazie di tutto Army ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

 ༺𝐁𝐓𝐒 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝟭°༻ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora