Come reagirebbero/cosa farebbero i Bts se hai il ciclo?
Jin:Sa prima lui di te quando hai il ciclo, e se per caso una volta ti arriva in ritardo ti chiede di continuo se Fausto è arrivato facendoti venire l'ansia. Ti cucina tutto quello che vuoi, perché per lui la soluzione di tutto e il cibo. Ti compra tutto ciò di cui hai bisogno.
(Al supermercato)
Tu:*sei al reparto patatine per comprare qualche snack*
Jin:*arriva con dieci diversi pacchetti di assorbenti* "Donna quale preferisci? "
Tu:"Non serve c'è gli ho già a casa"
Jin:"Non dire stupidaggini, io direi questi, protezione notte e giorno hanno anche le ali! "Namjoon:saprebbe benissimo cosa fare, è più tranquillo del solito e evita di toccare il più possibile gli oggetti, soprattutto i tuoi perché sa che durante questo periodo ti incazzi facilmente, quindi cerca semplicemente di sopravvivere. E ti da sempre ragione qualsiasi cosa tu dica.
Tu:"Il riscaldamento globale è un bene così tutti moriamo e io non ho più il ciclo di conseguenza "
Nam:"Sisi hai ragione... "Yoongi:durante il tuo ciclo sarebbe ancora più stronzo, ti da torto anche se hai ragione, poi però si subisce le tue urla. Si comporta normalmente poi però di notte ti abbraccia massagiandoti la pancia.
Tu:*ti lamenti del dolore*
Yoongi:"Cosa ti lamenti? Anche io mi sono tagliato con la carta e mi sanguinava il dito, ma non ho fatto ste scene, sono rimasto muto, impara a sopportare in silenzio donna"Hoseok:Non sa che fare, sempre nel panico, è stressato a livelli mondiali. Cerca di farti ridere ma se non sorridi ti chiede immediatamente scusa e corre via. Ti porta mille coperte e cuscini, la notte dorme in un angolino. Fa tutto quello che dici.
Tu:"Ah vorrei stendermi ma non arrivo il divano è piccolo "
Hobi:*si siede a terra per lasciarti spazio*
Tu:"Grazie non dovevi"
Hobi:*sussurando*"infatti guarda te se mi dovevo sedere a terra e non sul mio divano mah*Jimin:si comporta nel modo più tenero e affettuoso del solito, anche lui fa tutto quello che gli dici. Si preoccupa se hai mal di pancia e ti fa i grattini, sarebbe testo un pò ma cerca di non farlo notare. A dir la verità ha solo paura di te e cerca di sopravvivere.
Tu*vedi jimin concentrato e serio*:"Perché sei così? Mi sembri teso... "
Jimin:"Nono tranquilla non sono teso... "
Tu:"DIMMI IMMEDIATAMENTE PERCHÉ SEI COSÌ TESO!! "Taehyung: sarebbe un pò timido inizialmente ma poi cerca di farti stare meglio. Quando viene a trovarti porta sempre yeonatan con sé, perché sa che non riesci ad arrabbiarti quando c'è in giro lui (il cane). Ti impresa sempre le sue felpe e fa i lavori di casa al posto tuo. Se gli chiedi di andare al supermercato a comprare dei assorbenti si imbarazza.
Tae:*guarda mille assorbenti diversi ma che per lui sono uguali* :"Lungo... Con le ali....... Come fanno gli assorbenti ad avere le ali? "
{Conclusione:prende quelli sbagliati}Jungkook: cerca di fare delle battute ma poi vedendo il tuo sguardo capisce che è meglio non dire niente. Se fosse per lui scapperebbe via per poi tornare quando il tuo ciclo finisce. Ogni volta che viene da te porta dei Giochi da tavolo così non ti annoi, e ti lascia vincere solo in queste occasioni. Ti farebbe addormentare sulle sue gambe mentre ti massaggia la schiena.
Jungkook: *sussurrando* "Ancora pochi giorni jungkook resisti, tu puoi farcela, tu la ami..... Anche se in questi momenti è insopportabile, forza e coraggio la prossima volta scappo"
STAI LEGGENDO
༺𝐁𝐓𝐒 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝟭°༻
Fanfictionil titolo dice già tutto, prima parte. Trovate Bts the type of Boyfriend 2 sul mio profilo. Grazie ♡♡♡ #53 bts 26/02/20 #13 Jin 10/11/20 #20 namjoon 25/02/20 #26 yoongi 30/01/21 #19 hoseok 25/02/20 #31 jimin 25/02/20 #29 taehyung 25/02/20 #36 jungk...