"Sono passati 5 minuti, devo guardare il test" lo prendo dal lavandino con una mano davanti agli occhi, lo metto di fronte al mio viso e apro gli occhi, due linee rosa, non ci credo, leggo di nuovo le istruzioni e si, ho avuto la conferma, sono incinta.
Arriva sera e sto cenando insieme a John..
-"Ti devo dire una cosa"
-"Dimmi, che succede?"
Li metto il test di gravidanza sul tavolo sotto i suoi occhi..
-"No, non è vero, sei incinta?"
-"Si.."
Presa dal panico abbasso gli occhi, ho una paura tremenda che lui non accetti il nostro bambino finché non vedo che si alza e si mette in ginocchio davanti a me, lo guardo mentre mi bacia la pancia e dice..
-"Io e mamma avremo molta cura di te, ti ameremo più di ogni altra cosa al mondo"
Inizio a piangere dalla gioia e lo bacio, è proprio un uomo fantastico.
-"Comunque anche io ti devo dire una cosa"
-"Dimmi" gli dico con ancora le lacrime agli occhi
-"Sono anni che stiamo insieme, ti ho amata don da subito e forse è presto, all'inizio ero un po' spaventato ma con la sorpresa che mi hai appena fatto ne sono ancora più convinto, so che è la cosa giusta per tutti e due, anzi tutti e tre ora.."
Mette una mano in tasca e tira fuori una scatoletta
-"...vuoi sposarmi!"
Mi faccio prendere dalle emozioni e piango ancora una volta
-"Si, certo amore mio!" e mi butto tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Io ti salverò!
RandomQuesta è la storia di una giovane madre che deve affrontare le difficoltà che la vita le ha imposto facendosi forza da sola per sua figlia di appena un anno e mezzo.