CAPITOLO 1

7 1 0
                                    

Capitolo 1

-"Allison, fai la brava e non toccare le cose di mamma!!"

-"Si mamma, tranquilla!!"

Sono passati 2 mesi da quando John non c'è più.. è partito e non è più tornato ha lasciato sua moglie e sua figlia di appena un anno e mezzo da sole, che cafone, grazie a Dio lei non chiede troppo di lui.

Sento il telefono squillare, è Samantha

-"Pronto"

-"Ciao Emily, come stai?"

-"Bene dai, stamattina c'è stato l'incontro in tribunale e lui non si è ancora presentato, per fortuna, il giudice sta decidendo di toglierli il diritto di paternità, non potrà più pretendere nulla su Allison anche perché non si presenta mai alle sentenze"

-"Meglio così, no?"

-"Si, se vuole vederla può però solo in mia presenza, comunque non voglio che mia figlia cresca senza un padre oppure con odio nei suoi confronti ma nemmeno la obbligherò a fare cose che non vuole, dipende tutto da lei"

-"È giusto, sei una ragazza molto forte Emily è una mamma meravigliosa, Allison è fortunata ad averti"

sento Allison piangere e gridare

-"Samantha scusami ma sta succedendo qualcosa ad Allison, forse è una cavolata fammi andare a vedere, ti chiamo dopo"

-"Va bene, a dopo, baci"

-"Ciao"

Corro da Allison e la vedo con la bocca tutta rossa e bruciata, c'è un bicchiere a terra, sembra quello in cui ho messo la soda caustica, metto il dito dentro nel frattempo che mio padre arriva da dietro chiedendomi cosa fosse successo, vedo che mi sta bruciando, mia figlia l'ha bevuta, mi sono fatta prendere dal l'ansia e iniziò a piangere, papà capisce tutto e prende la bimba per le gambe a testa in giù per scuoterla così da farla vomitare, nel frattempo chiamo Josh per farlo tornare in dietro e accompagnarci all'ospedale.

-"Pronto"

-"Josh torna in dietro veloce, dobbiamo portare Allison all'ospedale d'urgenza!" dico piangendo agitata

-"Cosa!? Perché!? Cos'è successo?"

-"Ha bevuto la soda caustica che stavamo usando!! Mi ero distratta un attimo, stavo al telefono con Samantha e poi l'ho sentita gridare e sono corsa da lei! Ti prego vieni veloce!"

-"Sto arrivando, non sono lontano, tra 2 minuti sono da voi, mettetevi sul ciglio della strada così appena arrivo entrate veloce."

-"Ok, grazie mille!" riaggancio e metto il telefono via andando da mio padre è Allison, sto tremando tutta, appena arriviamo sul ciglio della strada arriva pure Josh e entriamo subito in macchina.

Io ti salverò!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora