🔹1🔹

637 18 2
                                    

~Jimin~

Mi svegliai a causa della sveglia, mi alzo e vado a fare una doccia.
Uscito dalla doccia vado a mettere la divisa della scuola; sentì suonare al campanello,mi precipitai ad aprire ed era il mio migliore amica
"Buongiorno tea"
Tea:"Buongiorno jimin"
"Entra pure"
Tea:"grazie, sei già pronto che strano"
"Già oggi mi ho sentito la sveglia stranamente"
Tea:"meno male per una volta non ho dovuto tirarti giù dal letto io hahahaha; per caso c'è tu padre?"
"No sono da solo come al solito, sei venuto in bici?"
Tea:"si, andiamo"
"Aspetta, devo prendere i soldi e le chiavi"
Tea:"si ma sbrigati" presi le chiavi, i solidi e il cellulare e corsi fuori casa.
Mentre ci dirigevamo verso scuola inizi a raccontarmi di un ragazzo da sogno che aveva incontrato al corso di cucina.
"Aspetta da quando fai il corso di cucina"
Tea:"Da circa una settimana, ma te lo avevo già detto che avrei incominciato"
"Non ti avevo preso sul serio pensavo stessi scherzando"
Tea:"siamo stranamente in anticipo vuoi già entrare o restiamo fuori ancora un po"
"Entriamo che fa freddo"
Tea:"Okay" parcheggiammo le bici ed entrammo a scuola.
Appena suonò la campanella entrammo tutti e due nelle rispettive classi; alla prima ora avrei avuto inglese ma la professoressa stava male e allora abbiamo avuto un un'ora buca il resto delle lezioni le ho seguite con attenzione come al solito. L'intervallo lo passai con tea, andammo sul tetto e ci sdraiammo per terra
"Dopo torniamo a casa assieme?"
Tea:"Non posso devo accompagnare i miei all'aeroporto, scusa"
"Tranquillo non c'è alcun problema" suonò la campanella e noi ci precipitammo in classe; il resto delle ore proseguirono normalmente, finite le lezioni presi la bici per tornare a casa.

~Jungkook~

Come ogni mattina mi sveglio alle 6:30, faccio colazione, mi lavo, mi vesto, prendo le chiavi ed esco.
Ogni mattina sempre il solito traffico, visto che mi devo attraversare quasi mezza città, per fortuna conosco una scorciatoia; arrivo a scuola iniziano le lezioni e il prof presenta un nuovo alunno
Prof:" entra pure e presentati"
Ragazzo:" buongiorno a tutti io sono Kim Namjoon ma potete chiamarmi Namjoon o RM"
Prof:" ok può bastare così se avete domande da fargli le farete durante l'intervallo"
Le ore passarono e suonò la campanella dell'intervallo, tutti si precipitarono dal nuovo arrivato, soprattutto ragazze, io ovviamente non avevo nulla da chiedere e quindi restai al banco e mi misi a dormire.
Finì l'intervallo e mi dovetti svegliare perché avrei avuto matematica e io sono una frana in questo; finì anche quest'ultima e anche il resto delle lezioni, presi la bici e mi avvio verso casa.

DiamondsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora