Tutto inizio quel giorno...un giorno..freddo..
Ero in macchina con i miei nonni...e insieme a Ayato...a quei tempi...aveva un corpo suo..
Mio nonno..era un pugile..era fortissimo ..forse Ayato in fondo ha preso da lui..
io invece no! Cazzo, io no! Io sono debole! Fragile! Tutto quello che Ayato non è!
Mio nonno mi consolava sempre..mi diceva che anche io ero forte...e che sicuramente un giorno me ne sarei accorta...
Avevo quel giorno una collana al collo..una collana con una stella..era così bella...me la aveva regalata lui..per farmi capire che ero speciale..l'ho sempre amata quella collana..la stringevo ogni notte al mio petto addormentandomi..
Vi chiederete perchè Ayato e io adesso siamo una persona sola...bene.
Quel giorno stavamo andando al Luna Park ..era così bello ..non c'ero mai stata!
Mia nonna aveva avuto questa idea..era una persona così gentile..
Purtroppo...era troppo bello ...per essere vero..
È la prima volta che lo racconti a qualcuno...
Quel giorno...l-la macchina...
Si...i miei nonni...insomma...
Fascerò un incidente...finimmo ...in un dirupo passando per la campagna..
L-l'unica...sopravvissuta fui io...g-già..
No..no..non fateci caso..non sto piangendo..no ...mi è finita una cosa nell'occhio...giusto..
Ayato...si fuse con me quel giorno...prima era..un ragazzo...ehm...fantastico! Il mio migliore amico!..anche se era mio fratello gemello...diventando ..la mia personalità divenne il mio contrario...divenne un killer...ha ucciso...così tante persone...così l'ho rinchiuso per dieci anni dentro di me...ogni volta però che la mia collana viene tolta dal mio collo entra in azione lui...
Ora è lui che vuole uccidere me...
STAI LEGGENDO
Gemini Syndrome
Teen FictionGemini Syndrome, ossia "sindrome dei gemelli". Scriverò una trama decente quando riscriverò la fiction in modo adeguato.