la mia vera natura.

1.3K 74 3
                                    

Tutti ora potrete pensare che Syo sia morto..

EH NO

Invece no..

Il rosso crollò in terra lasciando Syo di sasso..

Il suo corpò tornò alla forma originale..tornarono i capelli grigi spenti però coperti ormai di sangue..esso si stava 'unendo' ai capelli..piano piano..i capelli iniziarono a diventari di un rosso sangue..

'COSA?!?' penserebbe una persona normale

Ma essendo ormai tutti anormali a questo mondo ^-^ è ovvio che nessuno si sarà chiesti cosa sia succedendo..

La ragazza ormai aveva i capelli rossi..e entrambi gl'occhi erano diventati di un viola scuro..

"F-fletna? Sei tu?" Disse Syo tremando appena

Fletna di alzò piano piano e infine si avvicinò al biondo "uhm?" disse lei inarcando un sopracciglio "ovvio.."

Il ragazzo scattò in piedi e abbracciò forte Fletna..

La ragazza lo spinse via e subito dopo incrociò le braccia "ehyehyehy non prenderti troppe confidenze moccioso..chi ti credi di essere?!? Manco ti conosco, tsk..la gente"

--------------------

Oggi sono stanchissima ._. Quindi la aggiorno meglio domani o uno di questi giorni...

Le aggiornate praticamente tutte..

"One heart with milion voices" l'avevo aggiornata da poco quindi la prossima settimana la aggiornerò poi..

"Special A" non ce la faccio..troppo sonno..notte a tutti

Mi scuso ..

Gemini SyndromeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora