FABRIZIO'S POV
La cena prosegue tranquillamente tra chiacchiere e risate.
"Grazie" le dico.
"Per cosa?" mi chiede.
"Per avermi fatto passare una serata così bella" rispondo sorridendo.
"Sono io che devo ringraziare te per avermi salvata e per esserci sempre stato, sembro una persona forte ma non lo sono.
Se sono riuscita a farmi vedere sempre forte anche se in realtà dentro sto morendo è solo grazie a te"
"Guarda non sai quanto mi fa piacere ascoltare queste parole.
Sapere che sono un punto di riferimento almeno per qualcuno, essere riuscito a far stare meglio una persona solamente con la mia musica."
"Sei un punto di riferimento non solo per me ma per migliaia di persone che come me non hanno mai avuto niente e nessuno".~FATIMA'S POV~
Dopo averlo ringraziato decido di raccontargli la mia storia; è giusto che lui sappia in cosa e quando mi ha aiutata.
Attraverso le sue canzoni sono cresciuta, ho imparato a riflettere su me stessa e sulla realtà...
Dopo questa sera mi sono legata ancora di più a lui...è sempre disposto ad ascoltarti; non è da tutti stare ad ascoltare anche la cosa più stupida e ragionarci su.
È impressionante come ogni volta che lo sento parlare io riesca ad imparare qualcosa di nuovo...anche solo guardando più volte un'intervista, mi soffermo sempre di più a riflettere su ciò che dice.Ciao a tutti!
Scusatemi per l'assenza...cercherò di pubblicare più spesso.
In molti mi state dicendo che questa storia vi piace e mi fa davvero molto piacere.
Se vi va ditemi come posso migliorare❤️
STAI LEGGENDO
~È più forte l'amore~
Fanfiction"La musica è la mia vita, senza di essa sono persa e Fabrizio Moro mi accompagna da sempre"❤️🖤