CAPITOLO 10

60 5 2
                                    

Fatima's Pov

Da quella sera sono passate due settimane e purtroppo io e Fab non abbiamo avuto modo di vederci a causa degli impegni di entrambi ma siamo comunque rimasti in contatto.

Mancano ufficialmente 16 giorni al concerto e l'ansia continua a salire.

A proposito di concerto non ho ancora avvisato Alessia, Federica, Chiara e Ambra, la fidanzata di mio fratello, che dobbiamo stare allo stadio la mattina del giorno prima.

Quando lo sapranno sicuramente mi prenderanno per pazza ma non importa.

In questo momento sono in università per dare un'esame che ad essere sincera mi spaventa ma fortunatamente è uno degli ultimi prima della laurea.

I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Federica; onestamente non mi ero accorta della sua presenza.

-"Che hai? Sembri stanca"

-"Scusa Fede...stavo solo pensando; ma Alessia?"

-"Non si è sentita bene, penso che non verrà questa sera"

-"Dopo la chiamo così vedo come sta. Stasera devo parlarvi"

-"Chi altro c'è stasera?"

-"Ah giusto non te l'ho detto, ci saranno Ambra, la ragazza di mio fratello e Chiara, la mia migliore amica"

-"Cosa dovresti dirci? Ti sei messa con Fabrizio?"

-"Cosa? No, comunque riguarda lui"

-"Andate a letto insieme?"

-"Delle amiche psicopatiche solo a me potevano capitare! No devo parlarvi del concerto"

-"E io che credevo altro"

-"Credevi male"

-"Sei pronta per l'esame?"

-"Si, anche se sono un pò nervosa"

-"Dai, quanti esami ti mancano?"

-"Escludendo questo 3"

-"A te manca poco"

-"Tu come stai messa?"

-"Eh come non sto è quello il punto"

-"Dai seria" le dico ridendo.

"Mi mancano sei esami; uno non l'ho passato,  poi ho rifiutato un voto e gli altri quattro sono gli stessi tuoi"

-"Ah vabbè pensavo peggio"

-"Il problema è che sono tante cose da studiare"

-"Si soprattutto con la strega"

-"Lasciamo stà guarda che l'esame che non ho passato è il suo"

-"Immaginavo"

-"A che ora hai l'esame?"

-"Tra 15 minuti quindi meglio che mi avvio"

-"vai, in bocca al lupo"

-"Viva  il lupo"

Decido di farmi coraggio ed andare a dimostrare chi sono a quel professore.



-"Bene signorina l'esame termina qui! Direi che lei può portare a casa un bel 28."

-"Grazie mille...arrivederci"



-"è andata" dico andando incontro a Federica.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~È più forte l'amore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora