Mi alzai di scatto e presi la lampada pronta a tirargliela 《 ehi calma, calma》ma chi cazzo è mi chiesi. 《 ho sbagliato stanza, ma non esagerare eh》 mi disse con fare di superioritá. Ma questo chi cazzo si crede di essere! Gliela ficcherei dove non sorge il sole la lampada, nel buco del naso. (Cosa pensavate eh ahah)
Posai la lampada 《 levati, prima che cambi idea 》 gli dissi acidamente riferendomi alla lampada. Chiuse la porta e si avvicinò piano piano, sentii i brividi percorrermi tutto il corpo. com'é possibile provare certe cose per qualcuno che non conosci neanche? Non riuscivo a capire ma molto probabilmente era paura. Mi prese dal collo e me lo strinse leggermente 《 non ti permettere mai più di parlarmi così. Non sai chi sono e cosa sono capace di fare》 faceva quasi paura, ma io non mi faccio tenere i piedi in testa da nessuno. Gli tolsi la mano e lo sbattei al muro 《 non ho di certo paura di te, e visto che non mi conosci levati. E la sai una cosa? Io ti parlo come voglio quindi vai dritto a fanculo e chiudi la porta, ciao.》 Gli dissi tutto d'un fiato mentre tornavo a sistemare le mie cose.
JUSTIN'S POV-
Uscii da camera sua, e questa chi la sopporta! Incontrai Niall mentre cercavo la sua stanza 《 Hey amico!》 Ci abbracciammo, è gia, eravamo davvero teneri. 《 Quella rossa é tua sorella?》 Gli chiesi stupito, non si assomigliavano per niente, ne caratterialmente ne esteticamente. Certo che però è proprio bella.. 《 hey amico ci sei? Ti ho detto di si da circa 10 minuti》la mia attenzione si concentrò di nuovo su di lui 《 perché? 》 continuò la frase 《 niente, ha un caratterino, però..》 Niall mi interruppe subito 《 non ci pensare amico, è mia sorella. Lei è off limits per te, di certo non ti lascerò giocare con lei, neanche per 200 donuts ù.ù》disse orgoglioso. Oh andiamo, lui non sa dire di no ai donuts. Comunque si, ha ragione, meglio lasciar stare, sarebbe stato solo un gioco per me.
ARIANA'S POV-
Mi cambiai in fretta e furia, rimasi 3 ore a guardare l'armadio. 《Andiamo Ariana devi solo comprare della vernice.》Mi ripetei.《 E se incontro tipi carini? Mmh.》 Lo so, lo so. Sono la raggazza più indecisa di tutta Inghilterra! Andai sul sicuro mettendomi dei jeans attillati strappati sul ginocchio, una cannottiera gialla dell'hollister con su scritto "summer paradise" in bianco e infine le mie solite e comodissime vans del colore della cannottiera. 《 vado a fare compere!》 Urlai. Chissa che fanno mio fratello e quel cretino del suo amico. 《 Sorellinaa! Aspetta, aspetta!》oh no, ci risiamo. 《 cazzo.》borbottai. Sapevo cosa volesse. 《 tieni》mi diese in mano una lista.
" COSA DEVE COMPRARE LA MIA ADORATA SORELLINA:
• Patatine.
• 15 Donuts.
• Una torta.
• 4 barrette di cioccolato.
• 2 cocacole.
• 5 merendine.
• e 2 pacchetti di lecca lecca."
Ecco, lo sapevo. 《Dimmi che devi dar da mangiare 5 elefanti, ti supplico.》gli dissi prendendolo un po in giro. 《 E comunque sia non riesco a portare tutto da sola, sono a piedi. 》 《Hey tu sei venuto in macchina?》 Chiese riferendosi al suo amico 《 si e quindi?》《 Perfetto! Accompagnala!》 Disse tutto contento. 《 no grazie, preferisco andare a piedi.》dissi girandomi e dirigendomi verso la porta. 《 oh andiamo, nessuno rifiuta un passaggio da JustinsonofigoBieber》 disse convinto. Niall andò a prendere i soldi e io mi avvicinnai a Justin e gli sussurrai nell'orecchio in modo sexy《mmh.. sei così s...》mi fermai per farlo agitare.《sexy?》 Convinto ahah. 《 stupido!》 esclamai, davvero credeva che gli sarei caduta ai piedi? Che sbruffone. Li conosco i tipi come lui, più gli stai alla larga meglio stai.
Si avvicinò di scatto e mi tiró la coda sbattendomi al muro《ti avevo avvertito.》oh cazzo..
STAI LEGGENDO
《Se ti vuole ti cerca, é semplice.》
Fanfiction«E fanculo, fanculo se nessuno si preoccupa mai per me, fanculo se mi illudo e fanculo se non sono mai abbastanza bella, magra, alta, simpatica, dolce, solare o semplicemente abbastanza.» mi asciugai le lacrime che ormai si facero strada da sole. «M...