Solo Dio poteva sapere che genere di pensieri ci potessero essere nella mente di quel ragazzo. Non potei fare altro che maledire il mio modo di parlare con lui. Forse sono io che ho esagerato, ma insomma. Chi lo sopporta un ragazzino con un ego più grande di casa mia?! «C-cosa v-vuoi farmi?» balbettai. Fece meno pressione sulla mia coda e mi sussurrò all'orecchio «che c'è ora hai paura piccola?» rise. Pft, di un ragazzino come lui? «ah-ah , dovrei?» gli dissi sfidandolo. «vedremo piccola,vedremo.» disse facendomi l'occhiolino.
--
«uuh! Sono arrivata!»dissi affannata. Avevo comprato un sacco di cose, anche se alla fine avevo deciso di andare da sola. Sono dimagrita di 10 kg solo facendo le scale con tutti quei pesi. Ma avevo un motivo per continuare, sapevo che poi sarei stata fiera della mia stanza. Mi feci aiutare da Niall che corse da me il piu presto possibile, e sapevo che non era perchè amava la sua adorata sorellina, ma perchè aspettava impaziente il suo cibo. Ma io lo amo così comè.
«tesoro me li sistemi nelle dispense?vado a farmi una doccia veloce » gli diedi un bacio sulla guancia. «certo amore, tutto per te.»
Altro che doccia, qui mi ci vuole un bagno caldo caldo. Girai la manovella e aspettai che si riempisse la vasca. Mi tolsi i vestiti e affondai sull'acqua calda. Che sollievo dopo una giornata così pesante.. Chiusi gli occhi, e non so perchè ma non riuscivo a non pensare alle parole di Justin. Continuavo a chiedermi se avrei dovuto preoccuparmi o no? Insomma non so cosa sia capace di fare, o magari mi diceva quelle cose solo per dare aria alla sua bocca. Ma dubito.
«Giuro, gia ti amo.» dissi alla mia nuova stanza. Dopo ore ed ore al negozio avevo deciso di comprare la pittura blu. La mia idea era di dargli l'aspetto di una notte stellata. Dopo un paio di ore sono riuscita a dipingerla e domani attaccherò le stelline fosforescenti.
Mi buttai sul mio letto piazzato in mezzo alla stanza. *domani sarà una giornata dura.* pensai.
Domani inizierò la scuola.
(Lo so, è un capitolo più tosto corto ma il prossimo sarà pieno di colpi di scena e lei finalmente conoscerà gli amici di suo fratello, soprattutto Zayn.)
STAI LEGGENDO
《Se ti vuole ti cerca, é semplice.》
Fanfiction«E fanculo, fanculo se nessuno si preoccupa mai per me, fanculo se mi illudo e fanculo se non sono mai abbastanza bella, magra, alta, simpatica, dolce, solare o semplicemente abbastanza.» mi asciugai le lacrime che ormai si facero strada da sole. «M...