14

10.9K 131 17
                                    

In tutto ciò, ad'avermi colpito,è stato il sorriso di Edoardo,lo avevo già visto i primi giorni in cui mi sono trasferita, quando abbiamo giocato ad'obbligo o verità Ma in tutto ciò non avevo mai notato la sua dolcezza e bellezza,ma gli occhi verdi e Valerio in si non lo batte nessuno... ma in tutto il nostro rapporto, noi cosa siamo?... Prima di compiere gesti o dire qualcosa, volevo avere la certezza di cosa fossimo.

Una voce mi sveglia dai miei pensieri
S: ehi cucciola vuoi una foto al muro?-
Lo stavo fissando e se n'è accorto...
M: ahahaha ehm...ce io...no no grazie ahahhaha-
Ero imbarazzata, quale altra persona oltre me fissa un ragazzo, mentre pensa a le sue smancerie da ragazzina?

Appena mi giro noto che siamo soli
E c'è un silenzio d'imbarazzo, che sembra provenire solo da me, dato che lui è tranquillo.
V:ohi non venite?-
Grazie amore mio !
S:arriviamo-

Appena arrivati nel salotto, tutti si siedono e io li copio mettendomi tra Edo e Vale, rovinando la ship "#Valespo",hahaha.

Mentre loro iniziano a parlare, mi sento osservato il seno e noto che con la coda dell'occhio Edoardo, sta guardando la parte scoperta dalla maglietta, ovvero il seno, così mi affretto a coprirmi e guardarlo male.

V:raga io ho un pò di fame.-
M: pure io.-
E-A: anche io-
V-M: hahahah-
V: ma che cazzo succede ahahaha-

Ci alziamo e andiamo in cucina dove mi sento sfiorare il sedere, sarà Vale, perciò lascio perdere, accorgendomi due secondi dopo che Vele è dietro, così mi giro e noto Alessandro spaesato
V:ahahhaha sono stata io cucciola-
M:ah emh Fanculo...-
Dico ridacchiando, mentre gli altri si mettono a ridere, a quanto pare di questo giochetto l'unica a non saperlo ero io!ma non ci fa niente, in fondo a toccarmi è stato il mio ragazzo,(?)perciò non importa.

Povs Vale
Oramai è sera e a casa siamo rimasti io,l'amore mio e Agnese.
Io e Marta siamo nel divano a coccolarci,mentre guardiamo la tv e Agnese sarà sopra.

Marta è accoccolata nel mio petto,
È così bella...più che bella, è fatta per me ed'è mia.

Dopo un pò ordiniamo delle pizze per cenare e saliamo sopra a dormire, nel mentre notiamo dei gemiti nella camera di Agnese,distinto apro e trovo lei a penetrarsi un Ken...non so più cosa dire del suo comportamento a 14 si è "maturi" da non produrre il suo comportamento.

Povs Marta
M:Agnese, sei una porca, posa quel ken e mettiti a dormire, fai schifo!-
Non penso di aver esagerato, il suo comportamento è sgradevole e schifoso,un conto è la mia età un conto è una 14 enne con gli ormoni a palla.
Mentre ci dirigiamo in camera mia Vale mi prende dai fianchi e inizia a bacirmi con foga, non riesco a resistere e ricambio subito.
Allontanandomi di pochi centimentri dalle sue labbra pronuncio un semplice "in camera tua"

Mi fa salire sulla sua schiena e mi porta in camera sua, dove mi stende nel letto iniziando a baciarmi dalle labbrà in poi, dopo avermi baciata e lasciato dei regalini o meglio chiamati "succhiotti" inizia a spoglirmi e io faccio lo stesso con lui,
Mi caccia l'intimo e come se fosse la nostra prima volta, mi guarda stupito... cos'ho di bello?

V: sei così bella...cazzo-
Noto la sua erezione, si mette un preservativo preso nel cassetto e mi penetra inizio a gemere.

Inizia poi ha torturarmi il seno, gemo cazzo,lo amo,basta.

Nel mentre mi attacco a lui, graffiandogli la schiena e lasciando dei succhiotti.

Toglie poi il suo membro da me e mi tortura con le dita, dei gemiti di piacere escono dalla mia bocca.

_______
Che ne dite?💗

scopamici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora