15

9.9K 132 7
                                    

La mattina seguente mi sveglio abbracciate a Valerio, non ho capito cosa siamo, ma di sicuro qualcosa di bellissimo...

Immersa nei miei pensieri sento quella voce ormai riconoscibile ad'occhi chiusi
V:buongiorno piccola
Dice stiracchiandosi
M:buongiorno
Dico avvicinandomi per baciarlo, lui ricambia all'istante.

Dopo una mezz'oretta scendiamo in cucina a mangiare, dove troviamo mia sorella a fare colazione.

Appena vede Vale si addolccisce e diventa tutta rossa, sarà per la scena di ieri sera, oddio non voglio nemmeno pensarci.

M:buongiorno
A:b-buongiorno...
V:Agnese so che sei evidentemente imbarazzata per l'accaduto di ieri, ma non ti preoccupare,basta che non lo fai più.
Dice Vale dopo aver capito l'imbarazzo di Agnese, amo questo ragazzo.
A:grazie...
Dice ancora un pò imbarazzante.

Dopo aver fatto colazione io salgo sopra e vado a farmi una doccia.
Sento bussare, ma sarà Vale perciò non ci faccio molto caso.
V:ohi amò
M:ohi dimmi
V:nulla, amo sentirti
Queste parole, queste fottutissime parole, mi fanno sentire apprezzata,felice,AMATA.

Vale con un gesto veloce apre la portiera della doccia e guarda incantato, come se fosse la prima volta che mi guardasse nuda...
Io nel mentre cerco di coprirmi.

Così Vale mi prendedai fianchi e mi bacia io ricambio, mettendo le mani nel mio sedere.
V: ti amo baby.
M:anche io...
Esce dal bagno e finisco la mia doccia, uscendo dal bagno solo con un'asciugamano abbastanza nel corpo.

Vado verso la mia camera
S:ehm ciao Marta
In quel momento penso di essere diventata un peperone
M:ehm ciao Edoardo.
Ed'entro subito in camera per mettermi l'intimo nero,dei jeans bianchi a vita alta e un top nero dell'adidas e le scarpe fila.

Scendo sotto e trovo alcuni amici di Vale che mi sorridono e sopratutto Edoardo evidentemente imbarazzato per la scena di me con solo un'asciugamano nel corpo...

V:amò noi usciamo, vuoi venire?
M: no no, divertitevi
V: ok
Mi saluta con un leggero bacio nelle labbra e se ne va insieme ai suoi amici che mi salutano con un semplice "ciao Marta" "ciao".

Nel mentre Agnese è uscita con alcune sue amiche e io decido così di chiamare Sofia, la mia migliore amica, che caspita, da quando sono venuta in questa villa non ci siamo proprio sentite, sia perché lei sta avendo da fare con il suo fidanzato sia perché io sto molto con Vale, il ragazzo che amo.

*chiamata fra Marta e Sofia*
S:amore miooo
M:Sofii Vitaaaa
S:come stai? È da tanto che non ci  sentiamo,MI MANCHIIIII
M: benissimo tu? E ovvio che anche tu mi manchi
S:bene vita
M: ci dobbiamo vedere, ho tante cose di cui parlarti...
S:anche io amour
Dopo un'ora di chiamata ci salutiamo promettendovi da brave migliori amiche di vederci al più presto possibile.

V:amò sono a casa
Dice Vale, interrompendo la mia concentrazione nelle puntate di gossip girl.
V:ordiniamo?
M:e anche sta volta si mangia per bene domani
V:ahahahah
Ordiniamo 3 pizze pure per Agnese e dopo 10 minuti arrivano.

Io e Vale Ci mettiamo in salotto, mentre Agnese mangia in camera. improvvisamente non ho più fame e ho un dolore atroce alla pancia.
Vale nota questa mia repressione
V:amò tutto bene?
dice mettendo in pausa la serie tv
M:emh, si non ho nulla.
V:non sembra...
Questo ragazza ha il potere di capirmi in una batter docchio.
M:tutto bene Vale...tranquillo
V:mh farò finta di crederci.
Non so perché ho mentito a Vale, ma non volevo farlo preoccupare,sarà un dolore passeggero.

Dopo aver mangiato forzatamente la mia pizza, forzata anche da Vale.
Decido di Portare gli scatoli della pizza in cucina, così da non avere un peso.
V:Amò...
Dice Vale appena mi alzo
M:mh?
V:sei come dire,hai un pò di rosso ecco lì nei come ecco pantaloni.
M: oh cazzo
Senza dire altro scappo in bagno,sopratutto imbarazzata.
Che cogliona dovevo ricordarmi che doveva cenirmi il ciclo e poi i dolori, erano un chiaro segno.

V: cucciola dove sei?
M: in bagno...
Vale entra e mi guarda
Io tengo lo sguardo basso fisso nel lavandino.
V: che hai?
M: mi ero dimenticata del ciclo e ora ho fatto questa figura di merda.
V: con il tuo ragazzo figure di merda?
"Ragazzo" mi si illuminano gli occhi, ma magari lo diceva nel senzo, scopamici, non mi piacciono gli "scopamici" di solito "le cose sconce" si fanno quando c'è amore reciproco, non da puttana con cui un ragazzo o una ragazza si devono soddisfare sessualmente, non so quanto mi sia potuta spiegare.
Spero solo che Vale intenda fidanzati, ma non mi va di chiederlo proprio adesso.

V:cucciola, non ti preoccupare,ti amo anche con il ciclo.
Mi avvicino e lo bacio, lui ricambia emi abboggia le mani nel sedere.
M:Vale non ti schifi?
V:no ahahah
M:ahahah
V:in realtà ti scoperei anche con le tue cose.
M:Valeee
V:sei fottutamente bella, da tutti i punti di vista.
Ci baciamo.

Mi metto un'assorbente e salgo in camera a mettere dei pantaloncini con una felpa, si fa un pò freddo.
Dopo scendo e mi dirigo in saggiorno  dove c'e Vale steso nel divano, e appena mi vede mi fa gesto di venire, mi sdraio su di lui mentre mi coccola,accarezzandomi la pancia e passando certe volte la sua mano nel mio sedere,Non è una novità eh.
"Ti amo"sussurrò mentalmente.

___________
Ciao raga🎀
Voto da 1 a 10?
Continuo?
Vi amo grazie per tutto💖😍

scopamici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora