Ciao e grazie a te che sei arrivato qui.. 🖤❄️Se cerchi una storia travolgente, che riesca a scaldarti il cuore.. sei nel posto giusto..
"SILENCE" è una storia d'amore fuori dagli schemi. Un romanzo struggente e profondo che ti resterà nel cuore.
È una storia di dolore e rinascita.
L'amore non basta per risolvere tutti i problemi, soprattutto quando ostacolano il tuo cammino...Halen vive nella solitudine e nel silenzio, ma l'incontro con Carter le insegna a scoprire cosa c'è nel rumore.
Il loro rapporto è un incastro perfetto, una compensazione reciproca.
Due protagonisti indimenticabili.
Un destino crudele.È disponibile su Amazon in versione eBook ♥️
Cosa state aspettando? Halen e Carter vi stanno aspettando ❄️🖤PROLOGO
Che rumore fa il silenzio?
Domanda difficile alla quale rispondere, probabilmente prima di leggere questa domanda non avevi mai pensato che il silenzio potesse far rumore ma ti svelo un segreto, il silenzio ha infinite sfumature il silenzio è infinite cose e come tale è difficile da poter spiegare.Il silenzio è rumore delle anime è la voce dei pensieri è eco del mondo, è metamorfosi.
Il silenzio è memoria senza contesto, il silenzio è attesa, è il rumore del vento.
Il silenzio è musica, è respiro dello spazio.
Il silenzio racconta, è storia.
Il silenzio è il rumore del dolore e della sofferenza, è il rumore delle lacrime.
Il silenzio è l'essenza della gioia e rumore dei sorrisi.
È il rumore dei cuori che battono.
il silenzio è racchiuso nei cuori di due giovani che si amano.
il silenzio è il rumore dell'Amore.
Ecco qual è il rumore del silenzio.
——————————————————————
I sassolini sotto i piedi di Halen sembravano così pesanti, si rotolavano contro l'asfalto ad ogni suo movimento.
Per un momento Halen pensò a quanto fosse simile a quel sassolino. A volte si ritrovava ad osservare cose che nessuno notava, perché lei era fatta così, così diversa così assente dal mondo.
Le strade di Toronto erano ricoperte di neve e ad Halen piaceva la neve, era così bianca e fredda.
In tutto quel bianco si sentiva fuori luogo. I suoi capelli neri come la pece, stonavano in quell'ambiente.
Ad Halen capitava spesso di sentirsi fuori luogo, a casa sua, a scuola, ovunque. Sentiva di non appartenere in nessun posto.
Era come se per le altre persone Halen non esistesse, tanto che a volte anche lei stessa dubitava della propria esistenza.
Si sentiva anormale.
Non era abituata al rumore lei sentiva solo il silenzio dei suoi pensieri.
Pensieri.
Questo era tutto ciò che faceva Halen pensava e osservava e forse era brava solo in quello.
Ormai aveva imparato a convivere con essi e a volte erano così confusi e senza senso.Halen aveva imparato a convivere con il silenzio e aveva imparato che Il silenzio non fa domande e lei non era abituata a riceverne.
Il cancello sbiadito della scuola superiore di Toronto era davanti i suoi occhi e quell'edificio le sembrava così estraneo anche dopo 3 anni.
Anche le persone al suo interno le erano estranee, non li conosceva erano solo volti senza nome. E le loro voci facevano così rumore.
Rumore.
Questo c'era al suo interno, un rumore insensato che Halen non comprendeva, un rumore di voci incomprensibili.
Halen aveva l'abitudine di sedersi nel muretto vicino l'ingresso in attesa del suono della campana, in quel luogo non c'era mai nessuno, era lontano dal rumore di quelle voci senza nome.
Abitudini.
Di questo viveva Halen, ogni giorno uguale all'altro, ogni cosa sempre uguale a se stessa.
Perché se non fosse stato così lei non avrebbe saputo cosa fare. Non era abituata ai cambiamenti, non avrebbe saputo come reagire.
Andò per sedersi.
Ma quel giorno il suo muretto era già occupato.
Angolo Autrice.
Ciao care/i lettrici o lettori, si parlo proprio con voi, questo è il mio primo angolo autrice e credo di non farne molti. È una cosa abbastanza strana parlare con qualcuno di cui non sai nulla ma che allo stesso tempo sa tante cose su di te, perché credo che attraverso la mia storia metterò in luce molti aspetti di me e del mio carattere quindi in un modo o nell' altro avrete modo di conoscermi.COMUNQUE SIA mi sto dilungando troppo, spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo della mia prima storia.
Se volete il SECONDO CAPITOLO votate o commentate.
A presto.
STAI LEGGENDO
SILENCE ||Il Rumore del Silenzio||
RomanceÈ disponibile su Amazon in versione eBook ♥️ Trama: Ognuno reagisce alle ingiustizie della vita a modo proprio: chi subisce senza difendersi e chi attacca per proteggersi. Halen è una ragazza sensibile ed...