Stagioni: 6
Episodi:
Prima stagione-12
Seconda stagione-12
Terza stagione-24
Quarta stagione-12
Quinta stagione-20
Sesta stagione-20Trailer: cliccare play sul video soprastante.
Trama:
Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, ispirata al film Voglia di vincere del 1985.Scott McCall è uno studente liceale che vive nella città di Beacon Hills. La vita di Scott cambia drasticamente quando viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un lupo mannaro, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico Stiles. Allison, il suo primo interesse amoroso che viene da una famiglia di cacciatori di licantropi. Lydia Martin, una banshee , che è la migliore amica di Allison ed infine Derek Hale, un lupo mannaro misterioso con un passato oscuro. Lungo la sua strada, incontra nuovi amici e rivali che lo mutano in un licantropo più forte e in una persona migliore; Jackson Whittemore, un atleta della sua scuola. Malia Hale, un coyote mannaro. Kira Yukimura , una kitsune e Liam Dunbar, primo licantropo beta del branco di Scott.
Ogni stagione si presentano nuove creature, nemiche e non, che creeranno sempre più ostacoli e legami.
La serie è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
STAI LEGGENDO
Serie tv da vedere assolutamente
RandomSerie che vi consiglio, concluse e non, con titolo, trama ed altre utili informazioni. 🖥 Accetto consigli!