The judgement

102 3 0
                                    

Stagioni: 1
Episodi: 13

Trailer: cliccare play sul video soprastante.

Trama:
The Judgement è una serie televisiva thailandese che viene trasmessa su GMM 25 (e in latecast su Netflix Thailandia) dal 9 agosto 2018 al 1º novembre 2018.

Lookkaew, la protagonista, è una studentessa che inizialmente appare molto riservata e composta. Vive con suo padre (molto benestante) e la matrigna. La giovane è corteggiata da un ricco studente di nome Aud ma non si sente ancora pronta per una relazione. Anche un altro studente, Archa, si è invaghito di lei e la spia. In parallelo gli studenti Jamie e Namnhao, amici dei due protagonisti, sono omosessuali velati e incominciano una storia d'amore. La serie si svolge prevalentemente nell'università privata e tradizionalista di Ekudom, dove i vari accadimenti interni ed esterni a tale contesto si ripercuotono sulle vite dei protagonisti. Uno dei temi principali è la violenza sessuale subita da Lookkaew e il bullismo verso le vittime che coinvolgeranno anche lo stesso sistema scolastico, messo a dura prova, con delle inchieste e dalla voglia della studentessa, diventata ormai forte, di parlare a nome di tutte le vittime. La professoressa Manita, sarà uno dei punti di riferimento dei ragazzi nell'elaborazione di questo evento.

La serie è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Serie tv da vedere assolutamenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora