Tema: Ballo scolastico
Titolo: First love
Ship: Yoonseok/Sope
Fandom: Bangtan Sonyeondan/BTS
Rating: VerdeHoseok era più che nervoso. Voleva buttarsi giù da un palazzo tutto per colpa di Jimin e la sua mania di socializzare. Hoseok si era preso una grossa cotta per Yoongi, un ragazzo di un anno più grande, da ormai due anni. Solo non erano abbastanza in confidenza e anche se il più piccolo avresse voluto socializzare e conoscere meglio Yoongi non ci sarebbe riuscito mai. Non era neanche un ragazzo troppo timido, anzi, se aveva l'occasione di farsi un amico non ci pensava su due volte e andava a parlare. Ma non con lui, o per lo meno, non ci riusciva con le persone che gli piacevano, non sapeva mai cosa dire. Purtroppo Jimin era troppo stupido anche per capire questa cosa a dir poco elementare e, dato che lui era molto più in confidenza con Yoongi di Hoseok, aveva fatto in modo di "ripresentarglielo" con una scusa.
«Hey Yoon!» disse Jimin aggrappandosi alle sue spalle
«Chim» rispose l'altro come saluto. Poi guardò il ragazzo dai capelli neri «Oh ciao Hoseok»
Il diretto interessato fece una piccola risatina imbarazzata «C-ciao Yoongi-hyung»
«Niente hyung» lo ammonì con la sua solita voce profonda e fredda.
«S-scusa»
Jimim intervenì notando che i due erano troppo stupidi per far arrivare al punto la conversazione. Jimin infatti sapeva bene che Yoongi ricambiava i sentimenti dell'altro. Solo che nessuno dei due aveva ancora confessato e a Jimin proprio questo gli dava fastidio
"due idioti innamorati senza coraggio„
«Hoseok voleva chiederti una cosa»
«No! Cosa dici. N-non volevo... I-io» poi si arrese notando lo sguardo assassino di Jimin e quello un po'affranto di Yoongi. Sospirò e disse facendosi un po'di coraggio.
«Mi stavo chiedendo...se non hai già un partner per il ballo ci verresti con me? E non... non mi aspetto un si. Insomma io sono un maschio e anche t-» cercò di difendersi subito
«Si» rispose schietto
«Ah.» poi il più piccolo sfoggiò uno dei suoi più bei sorrisi grati al maggiore.
«Allora ti vengo a prendere alle sette di sabato sera»
«Bene a sabato»Era il ballo prima delle feste estive ed ogni anno la scuola dava un tema. Quello di quell'anno era "stravagante" e Hoseok non aveva la minima idea di come vestirsi. Ovviamente però all'ultimo momento Taehyung gli prestò una sorta di smoking o comunque un completo formale che potevano sembrare tutto tranne che adatti ad un incontro di quel tipo. Il taglio era quello, i colori erano... qualcosa che neanche lo stesso Taehyung gli seppe descrivere. Era a strisce verdi, gialle e piccole striscioline blu che si andavano ad intrecciare.
Mise la giacca e i pantaloni del completo e poi sotto mise una semplice camicia bianca per non sembrare ancora più ridicolo di quello che già era. Si sistemò bene i capelli facendo una sorta di ciuffo che terminava con un piccolo boccolo sulla fronte.
Fece un grosso respiro guardandosi un ultima volta allo specchio. Salutò i suoi genitori e uscì facendo partire la sua fidata Harley Davidson Iron di fiducia. Arrivò davanti a casa del maggiore e per un attimo pensò anche di ritornare indietro. Poi si ricordò il piano che aveva e decise finalmente di suonare alla porta di Yoongi, iniziando già a ripetere in mente cosa doveva dire.
Aprì un uomo sulla cinquantina e troppo serio e grosso per i gusti di Hoseok. Il ragazzo fece un piccolo inchino in segno di rispetto verso il maggiore e poi parlò:
«B-buona sera, spero di non disturbare. Sono qui per-»
«Chi è?!» urlò la voce di Yoongi da dentro l'appartamento, che fece sorridere spontaneamente Hoseok.
«Un ragazzo» il padre lo squadrò un secondo «Eccessivamente ridicolo...» aggiunse soffermandosi sul suo vestito.
«Oh Hoseok!»Yoongi uscì dall'appartamento vestito stranamente stravagante, forse anche più di lui. I capelli rosso scuro erano in contrasto con i colori sgargianti del completo, i quali erano quasi simili a quelli di Hoseok solo che non era presente il verde. Il più piccolo notò divertito che la camicia che aveva scelto non era semplicemente bianca ma aveva dei forellini rosa cuciti sopra.
Yoongi salutò la sua famiglia avviandosi insieme ad Hoseok verso la sua moto.Il ballo era uno schifo. O urlavano troppo o erano troppo noiosi. E anche se Hosoeok cercava di tirargli su il morale cercando di farlo ballare o facendogli qualche battuta di pessimo gusto lui rimaneva con quel broncio che al più piccolo faceva un po'male.
Che non si stesse divertendo a causa sua?
Se Yoongi fosse uscito con Jimin si sarebbe sicuramente divertito di più
Poi ad Hoseok venne un'idea brillante che lo fece letteralmente scattare in piedi come se qualcosa gli avesse punto il fondoschiena.
Prese per il polso il più basso e lo trascinò verso la sua moto. Quando furono su partirono, con Yoongi ancora confuso e spaventato che si stringeva alla vita del minore.
Andarono verso la collina vicino la città e parcheggiarono sull'orlo della collina, contornata da una piccola staccionata. «Dove..dove mi hai portato?»
«A guardare le stelle. Ci vengo sempre quando voglio pensare o..o quando piango.» ammise un pò imbarazzato Hoseok mentre si sedeva di fianco a lui sulla sua moto.
«Oh..è davvero bellissimo» replicò alzando gli occhi al cielo per ammirare le stelle. Lì non erano presenti lampioni e quindi il cielo era anche più bello.
«Yoongi» lo richiamò il minore facendo posare lo sguardo del rosso su di lui. «Se ti confesso una cosa mi prometti di non arrabbiarti?»
«Mi stai spaventando..» mormorò stringendosi l'orlo della sua giacca.
«No no. Non è una cosa così grave. O almeno penso..»
«Ok togliamoci il dente. Cos'è?»
La gola di Hoseok si seccò non appena pronunciò quella domanda. Non trovava più le parole che si era preparato con cura il giorno prima.
«Al diavolo» sussurrò a se stesso. Poi prese il mento del maggiore tra le dita e lo baciò. Inizialmente Yoongi spalancò gli occhi non ricambiando. Poi si sciolse sotto il tocco del minore e si lasciò andare.
Si staccarono guardandosi negli occhi imbarazzati e rossi.
«Allora?» chiese Hoseok titubante dopo interminabili minuti vedendo che l'altro non rispondeva. «Ora siamo qualcosa tipo.. fidanzati?» continuò sperando in un si.
Yoongi si coprì il viso rosso con le mani sospirando. Poi, senza togliere il viso dal suo sicuro nascondiglio, annuì quasi impercettibilmente.
«Si!» urlò Hoseok avvolgendolo con le braccia. L'altro ricambiò e poi, avvolgendo le braccia intorno al suo collo, lo travolse in un altro casto bacio.
STAI LEGGENDO
One shot- //Lgbtq+//
Cerita PendekSalve mondo di wattpad. Questa è una raccolta di One shot. (Su richiesta) ▪girl×girl ▪boy×boy ▪contiene un linguaggio scurrile e contenuto per adulti (omofobia, violenze sessuali, tentati stupri e scene di sesso) ▪Vorrei precisare che non sono né...