Archie Andrews 💙

2.9K 70 4
                                    

Immagina su richiesta per giadacasetti

Stai correndo sotto il temporale, la pioggia bagna il tuo cappotto, il cielo è ricoperto da nuvole grigie, perché hai deciso di andare a lavoro a piedi!
Era meglio se chiedevi ad Archie se ti dava un passaggio.. Va beh ormai mancano pochi minuti inoltre non era stata una bella giornata a lavoro e hai anche il cellulare spento per la batteria scarica... Mentre correvi cercavi di non pensare ai lampi e tuoni, visto che ne hai terrore, quando a un certo punto il cielo si illumina e scarica un fortissimo tuono, salti in aria per lo spavento...
=========================
Pov's Archie
Perché non risponde alle chiamate? Dove sarà finita! Ho paura che si sia persa, di sera fa fatica a riconoscere le strade.. Sono preoccupato...
===========================
Per fortuna arrivi a casa sana e salva;appena bussi alla porta, Archie ti accoglie tra le sue braccia, calde e sicure... Gli spieghi tutto ciò che è successo e noti che si tranquillizza;
Dopo cena, ti ha preparato una cioccolata calda e avete visto un film , abbracciati l'uno all'altra come se ci fosse qualcuno pronto a staccarvi...
Concluso il film, ti prende in braccio a mó di sposa e ti accompagna nella vostra camera, eri esausta, non ne potevi più, volevi soltanto dormire abbracciata a lui... Appena si allontanava per fare qualcosa, avevi paura che non tornasse.. Ti  diede un bacio sulla guancia destra, poi sulla guancia sinistra, sulla fronte, sul naso e infine sulle labbra.. Un bacio dolce e lento, voluto da entrambi prima di cadere nelle braccia di Morfeo.

#spazioautrice#
Eccolo! Perdonami se è corto ma mi sono impegnata tanto, spero ti piaccia💞..

Immagina Riverdale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora