emmaschirra
stai camminando nel corridoio, come tutti i giorni, stai prendendo il libro di biologia come tutti i venerdì alla terza ora.
ti senti strana, come se qualcuno ti sta osservando, fai finta di nulla e vai in classe.
apri il libro e il quaderno, pronta a prendere appunti quando noti che il serpent più carino che tu abbia mai visto ti sta guardando.
tu gli sorridi e lui ricambia.
sai solo che è il figlio del capo dei serpents e che quindi di cognome è Jones, non sai il suo nome ma vuoi scoprirlo.
suona la campanella e decidi di provarci a parlare....
"Ehi, piacere sono T/N, ho notato che abbiamo biologia insieme" e sorridi
"Ciao, mi chiamo Jughead, si abbiamo lezione insieme, a te piace questa materia?"
_che occhi meravigliosi _ pensicontinui a parlare con lui finché devi cambiare aula e purtroppo non puoi più vedere quei fantastici occhi.
alla fine delle lezione vi ritrovate con Archie e Veronica nella stanza principale e noti che c'è anche Jughead e dalla conversazione tra lui e Archie , capisci che sono migliori amici.
Veronica si avvicina a te e dice:
"innamorata di Jug? _ e arrosisci _devo ammettere che hai dei bellissimi occhi ma non è il mio tipo"
---------------------------------
Archie's pov
"cosa ne pensi di T/N? è una bella ragazza ed anche una cheerleader "
mandi un occhiataccia maligna ad Archie, facendogli capire che sei geloso di lei.
"oh, ho capito, ti sei innamorato di lei?"
abbassi la testa come per confermare ma anche per evitare di far vedere che stai sorridendo.
-----------------------------
Veronica ha deciso di portarti da Pop's per bere un milkshake ma in realtà era un piano di Archie e lei per farti incontrare Jug ma tu, non lo sapevi, fino a quando ti sei resa conto che era davanti a te.
"Ehi Jug, come stai?"
"Bene, tu?"
"Bene, grazie"
silenzio, solo silenzio
non sapete cosa dire, allora uscite a prendere una boccata d'aria
quando Jug ti prende il viso con delicatezza e
ti bacia, un bacio breve ma pieno di amore.
#spazioautrice#
Per questa volta, ho fatto un eccezione, non ho potuto resistere a pubblicarlo... Spero ti piaccia 💙
STAI LEGGENDO
Immagina Riverdale
RomanceDelle brevi storie sui vostri personaggi preferiti di Riverdale... Accetto richieste