Part 14 Casa sua

244 7 3
                                    

Dopo il lento ci sistemammo fuori in giardino, nelle sponde della piscina, stai gelando, e come sospetto lui aveva capito e mi copri con la sua giacca e mi offrì di appigliar mi a lui e di riscaldarmi.

Restammo lì abbracciati per un lungo periodo, quando ad un certo punto lui tolse il silenzio e mi disse:

-Di cosa hai paura?

-Non ho paura...

-Non mentirmi, lo vedo nei tuoi occhi... Tranquilla nessuno mi ha detto niente... Solo che io... ti amo.... e vedo che hai qualcosa che non ti permette di dirmi la stessa cosa, quindi ti prego... Poi fidarti di me... Dimmi cosa ti spaventa?

-Io...Io... Mi fido di te... Ma... Ho paura di farti soffrire... O che tu mi fai soffrire... E quello che succede non posso... Io... Io... Io ti amo e...

Cominciai a piangere, stavo singhiozzando, lui era ancora lì con la bocca aperta! Cosa ho fatto di male!?

Poi ad un tratto si mosse e comincio a baciarmi con passione, mi prese in braccio in modo principessa continuando a baciarmi e mi porto verso la macchina...

Cominciammo a baciarci più passionalmente e volgarmente.

Quando stavamo per passare il limite del "baciarsi" mi squillo il telefono... ( Maledizione)

-Scusa devo rispondere...

-Chi è ?

-Pronto Mare?!

-Dove sei?

-Emm... Sono in macchina...

-Uau okay che sta succedendo... Perché sei in macchina da sola... È successo qualcosa con Peter? Avete litigato ? Cosa è successo? Aspetta arrivo!!!

-No no Mare !!!

Ma aveva già messo giù... Cazzo!

-Successo?

-Sta arrivando qua!

-Oh... Pronta per l'imbarazzo?

-Si... Te?

-Emm... Si dai...

-Eccola!! O mio dio Peter la tua faccia!!

-Cosa c'è ?

-Il mio rossetto!!! Maledetta io che alla festa mi sono messa quello rosso!!!

-Oh...

-Troppo tardi...

-Jess!

Bussò Mare... Con dietro Call... Di bene in meglio...!

-Ahah O mio dio... Scusa... Ciao Peter!!! Ahah scusate...

-Mareee...

Scendemmo per andare a risciacquare la faccia da il mio rosseto...

-O cavolo che bravo Peter!!!

-Smettila Call!!

-Ahhahah

-Fate morire cui due!! Lo sapevate che c'erano le camere in casa disponibili.

-Mareee!!! (Gridammo io e Peter insieme)

-Ahahahah... Andiamo a casa... Anh... Si... Prima mi sono dimenticata... Jess ti dispiace stare da Peter sta notte... O un po' da fare...

Disse baciando passionalmente Call sulle labbra...

-Blah... Va bene... Se anche a te? ovvio...

-Si i miei sono via!!!

-Perfetto!!! Divertitevi!! Ahah!!

Disse Mare strizzando l'occhio;)

-O mio dio che imbarazzo!!!

-Almeno possiamo continuare quello che stava succedendo prima nò? Ahah...

-Ovvio

Gli dissi baciandolo infilando la lingua nella sua bocca

BackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora