Il rumore assordante della sveglia mi comunica che sono già le 7:30.
Anche se la scuola è finita la settimana scorsa, oggi devo svegliarmi presto perché per le vacanze io e mia madre andremo a Seatte per stare con Crystal e i suoi due figli: Cole e Hailey.
Crystal e mia madre sono migliori amiche dal college e per un periodo abitavamo nella loro stessa via a Seattle, ma dopo la morte dio mio padre io e mia madre ci siamo trasferite dai nonni a New York.
Io, Cole e Hailey eravamo inseparabili e ci consideravano fratelli.
A dirla tutta, da piccola, avevo preso una cotta per Cole. Ok, va bene, forse una grossa cotta.
Ma eravamo bambini e non capivamo cosa provavamo.
Quando ci siamo trasferite abbiamo perso i rapporti siccome alla mamma Seattle ricordava troppo papà e Crystal si era divorziata da poco e doveva stare dietro ai suoi figli.
Hailey mi manca più di tutti, ci raccontavano tutto.
Addirittura le avevo raccontato della mia cotta per Cole e lei mi aveva detto che aveva sentito parlare lui e Blake (il suo migliore amico) quando gli diceva che gli piacevo anche io.
Adesso che tornerai a Seattle potrai rivederlo.
" Jenny, scendi a fare colazione che tra poco dobbiamo partire." La voce di mia madre mi risveglia dai mei pensieri e dai film mentali che la mia vocina interiore si sta facendo.
Mi alzo dal mio letto e prima di scendere indosso le ciabatte e mi reco in cucina.
"Mmh.. Che buon profumino" dico mentre apro la mensola sopra il lavandino e prendo un piatto e un bicchiere.
Mi siedo sullo sgabello dell'isola e subito dopo mia madre con una certa delicatezza spiaccica letteralmente due pancakes sul mio piatto.
"Quanta delicatezza oggi mamma!"
"Jenny, gioia del mio cuore, non lamentarti e mangia che tra poco dobbiamo partire!" dice mia madre, spiazzandomi.
Finisco velocemente la mia colazione e bevo un bicchiere d'aranciata prima di salire in camera mia e prepararmi.
Apro l'armadio e rimango per 10 minuti buoni a fissare il mio armadio cercando qualcosa sia comodo per il volo, sia decente esteticamente.
Finisce sempre così!
Compro sempre una marea di vestiti, ma quando apro l'armadio é come se non avessi mai niente da mettermi e avessi sempre le stesse cose.
Essere una ragazza é straziante!
Alla fine opto per delle panta nere e una maglietta bianca a maniche corte che arriva all'ombelico con su scritto in nero i nomi delle città americane più famose.
Decido di farmi una doccia fredda per rinfrescarmi e mi trucco leggermente con un po' di mascara e un filo di correttore per nascondere le occhiaie mostruose che mi ritrovo e infine decido di aggiungere un po' di matita sotto i miei grandi occhi castani.
MI ringrazio mentalmente per avere ascoltato mia madre per una volta e avere fatto la valigia ieri.
Scendo le scale e raggiungo mia madre al piano sottostante e ci dirigiamo in macchina all'aeroporto principale di New York.
Salgo sull'aereo, mi allaccio la cintura e mi metto le cuffiette iniziando a pensare.
Mentre sono sull'aereo non riesco a non pensare se Cole mi riconoscerà, se si ricordera di me o come sarà diventato.
Da piccolo era davvero bello e mia madre e la sua hanno sempre sperato che ci mettessimo insieme un giorno.
Con quei suoi riccioli castani e i suoi occhioni azzurri ha sempre conquistato tutti.
Si ricorderà di me?
Probabilmente no, non penso di ricorderà di una ragazza che non vede da ormai 10 lunghi anni, o se si ricorderà il nostro rapporto non sarà più come quello di una volta.
In questi anni ogni tanto facevo una videochiamata con Hailey e ci raccontavano un po' in generale come andavano le cose, anche se in realtà anche lei ho perso molto il rapporto che avevamo, ma a differenza di Cole con lei anche solo una chiamata ogni tanto o gli auguri di compleanno ce li facevamo a vicenda.
Spero davvero di poter ricostruire il rapporto che avevo con Hailey perché eravamo davvero unite.
Mentre ascolto Last Friday night di Kety Perry sento il sonno farsi sentire e piano piano i miei occhi si chiudono e mi addormento.
Mi sveglio appena sento una voce robotica dire che siamo arrivati a Seattle e che stiamo per atterrare.
Appena atterate, io e mia madre prendiamo un taxi per raggiungere la villa degli Evans.
Nel frattempo ne approfitto per sciogliere lo chignon alla greca e sistemare la mia chioma bionda in maniera decente, per evitare di sembrare una povera malandata.
Arrivati a casa Evans mia madre suona al citofono e appena la porta si apre, non riesco ad avere neache il tempo di salutare Crystal che Hailey mi salta addosso abbracciandomi talmente stretta come se tenesse che potessi scappare da un momento all'altro.
"Jenny!" escama Heiley
"mi sei mancata tantissimo, non sai quanto" dice abbracciandomi
"anche tu Hailey" rispondo ricambiano la stretta più forte.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, quindi non sono esperta a riguardo.
Nel caso ci fossero eventuali errori vi prego di farmelo notare.
Spero vi piaccia la storia ❤️
Kiss kiss, gossip girl-gio
STAI LEGGENDO
NEXT TO ME || Cole Sprouse
RomanceJennifer e Cole si erano innamorati da piccoli senza mai dirselo a vicenda e separati all'età di 8 anni per un trasferimento. Dopo 10 anni la forte amicizia che c'è tra le loro madri li porterà a vivere nella stessa casa e ad avvicinarsi di nuovo...