Mi vesto e scendo al piano di sotto siccome mi attende un lungo pomeriggio al centro commerciale.
Entro nella macchina di Cole e mi siedo nel sedile davanti siccome dietro c'è Hailey e non ci starei, perché ci sono dei pacchi che Cole deve dare ad un suo amico.
Chiudo lo sportello e la macchina parte ad un velocità smisurata.
Frena di colpo e sbatto la faccia contro il finestrino.
"senti Cole, non vorrei fare la guasta feste ma ti dispiacerebbe andare leggermente più piano? Sai, ho appena sbattuto la testa contro il finestrino per colpa tua" sputo acida mentre mi massaggio la testa nel punto in cui ho sbattuto.
Lui sbuffa e ride e riparte ad una velocità superiore a quella di prima.
Quanto lo odio.
Arriviamo al centro commerciale e io e Hailey ci fiondiamo subito in un negozio dove ci sono in vetrina una sacco di vestiti bellissimi.
Ma uno in particolare attira la mia attenzione.
È rosso in pizzo penso ed ha la gonna leggermente più corta davanti.
MI fiondo sul camerino e lo provo subito.
Il volto di Hailey spunta dalla tendina del camerino e per poco non mi veniva un colpo.
"tieni, ho visto di sfuggita che prendevi un vestito rosso quindi ecco a te. Provalo con questi" dice la mia amica porgendo i un paio di tacchi rossi.
"sono molto alti, non so se riuscirò a camminarci" ammetto ridacchiando e continuando ad osservare le scarpe che mi ha dato Hailey.
"e allora? Ti porterai un paio di scarpe di ricambio oppure camminerai scalza, ma provali perché secondo mei ti stanno benissimo" dice ecendo e richiudendosi la tendina alle spalle.
Indosso tutto ed esco per guardarmi allo specchio.
"wow" mi giro e noto che Cole ha la bocca splalancata.
"sei uno schianto tesoro!" dice Hailey guardandomi.
"si è vero mi stanno bene, ora andiamo" dico
"oh, a proposito. Voi avete trovato qualcosa?" aggiungo voltando i verso i due fratelli.
"io ho trovato un vestiti nero fantastico e Cole ha portato sul classico: jeans neri e camicia bianca con una giacca di pelle" dice Hailey
" ok, andiamo"
......................................................................
Torniamo a casa e mi fiondo in camera.
Devo assolutamente prepararmi bene per questa festa e fare nuove conoscenze.
Mi faccio un bagno caldo e mi asvigo i capelli.
Decido di truccarsi con mascara, matita e un po' di eyeliner giusto per cambiare un po'.
Faccio i boccoli ai capelli per dare un po' di volume siccome ho i capelli lisci a spaghetto.
E per chiarirci non mi piacciono per niente.
Mi vesto e indosso le scarpe rosse col tacco che mi ha consigliato Hailey.
MI fanno già male i piedi. Come è possibile una cosa del genere?!
Scendo le scale cenando di non cadere ma fallisco miseramente e cado. O quasi.
Sento due braccia forti afferrarmi e stringermi.
"stai bene?" Cole.
Mi giro e sbuffo. In questa ultima settimana non si è comportato bene nei miei confronti e non mi ha quasi parlato.
" si, grazie" mi metto a posto il vestito e seguo Cole verso la macchina.
************************************
Non ho avuto tempo di rileggere il capitolo quindi se trovate errori scrivetelo nei commenti e appena vedo li tolgo.
Ciao ragazzi, scusate ma ieri non sono riuscita ad aggiornare e per farmi perdonare ecco un capitolo succulento! 😉❤️
Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con una stellina ed un commento.
Kiss kiss, gossip girl-gio💋
STAI LEGGENDO
NEXT TO ME || Cole Sprouse
RomanceJennifer e Cole si erano innamorati da piccoli senza mai dirselo a vicenda e separati all'età di 8 anni per un trasferimento. Dopo 10 anni la forte amicizia che c'è tra le loro madri li porterà a vivere nella stessa casa e ad avvicinarsi di nuovo...