Capitolo 5

51 11 2
                                    

Il tragitto in macchina è silenzioso e per adesso mi sta bene così.

Arriviamo davanti ad una villa enorme e quasi mi sorprendo della grandezza di questa casa.

" é qui la festa?" chiedo voltando i verso Cole.

"No, é sotto il ponte in fondo alla strada" dice ironicamente.

"divertente" dico mentre apro lo sportello.

"dai vieni" dice lui mentre ci avviamo verso l'entrata.

Entriamo e la prima cosa che noto è la estrema quantità di persone qua dentro.

Sono davvero tante.

"scusa, ma perché c'è così tanta gente?" chiedo.

"é una festa. Cosa ti aspettavi?" dice guardandomi in un modo strano che non riesco a decifrare.

Si avvia verso il tavolo con i drink e fa cenno di seguirlo.

Arriviamo al tavolo e mi porge un bicchiere di vodka liscia.

" io non bevo" dico.

"dai, siamo ad una vesta diverti un po', tanto cosa può succederti di male?" dice lui con uno sguardo ammiccante e non capisco proprio il senso.

"bhe, innanzitutto potrei essere rapita e stuprata. Ma potrei anche solo iniziare a vomitare in pubblico e sinceramente farei un favore a tutti i qui presenti se non lo facessi"

"ma ci sono io a tenerti d'occhio, no?" dice in maniera convinta e non posso fare a meno di sorridere come un'ebete.

Per un attimo i nostri sguardi si incontrano e subito diatolgo lo sguardo.

"ehi, Amore!" urla con una vocina irritante una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri.

Si avvicina  Cole e lo bacia, immagino sia la sua fidanzata.

Iniziano a baciarsi appassionatamente e con una faccia disgustata vado a cercare Hailey.

Passo in mezzo a un branco di ragazzi che fumano e bevono come non mai.

Ma che problemi ha certa gente?

Dopo vari minuti vedo Hailey e mi inizio a sbracciare verso di lei in modo da farmi notare.

Inisieme a lei c'è anche Beckey e Cole.

MA due minuti non erano dall'altra parte della villa?

Va bhe evidentemente hanno fatto presto.

MI avvicino a Hailey e appena mi vede sorride e mi fa cenno di sedermi accanto a lei.

Faccio come mi dice e noto che guarda in modo strano un ragazzo biondo con gli occhi verdi.

Sposto lo sguardo e noto che alla sua sinistra c'è un altro ragazzo con i capelli e gli occhi castani.
É davvero un bel ragazzo,devo dirlo.

Noyo che mi sta guardando e mi sento avvampare. Distolgo lo sguardo e abbasso la testa per nascondere le mie guance arrossate.

Odio come arrossire facilmente é davvero fastidioso cioè mi ha solo guardato, non mi ah chiesto di sposarlo.

Non capisco il mio cervello a volte é davvero fuori di testa anche se dovrebbe essere il contrario.

"giochi anche te?" Il ragazzo che stava guardando Hailey interrompe il silenzio che si era creato al quale non avevo neache fatto caso dato il rumere della musica di sottofondo.

Ci metto un po' a capire che sta parlando con me.

La vodka sta facendo effetto.

" eh? Si ok. Ma a che cosa?" le parole mi escono dalla bocca senza che io ci possa riflettere. Non reggo per niente l'alcool e lo so benissimo.

" a Drunk 'n' kiss" dice il ragazzo con gli occhi castani sorridendomi.

"non so come si gioca, ma il nome non mi ispira devo dire" dico

"é semplice fai girare la bottiglia e le due persone che escono devono bere e poi stare in una stanza chiusi e fare quello che si vuole" dice Cole guardando male il ragazzo con gli occhi castani. Ma cosa vuole, cioè non ha fatto niente e poi lui è fidanzato.

"ok" ovviamente non volevo giocare, ma il mio cervello sta andando in modalità autogestione.

Hailey fa girare la bottiglia che capita su una ragazza dai capelli verdi e su un ragazzo davvero strano con i capelli neri e la cresta.

Bevono e poi si chiudono in uno stanzino tornando dopo 5 minuti.

Fanno girare la bottiglia che capita su Cole e mentre gira di nuovo spero vivamente che la bottiglia non si fermi su di me perché sarebbe decisamente strano e in più dovrei bere ancora e potrei rischiare di dire cose che non vorrei dire.

Per fortuna la bottiglia non si ferma su di me ma su Hailey.

"io sono sua sorella" dice lei con una faccia schifata.

"allora ci va la ragazza si fianco a te" dice un ragazzo che non conosco.

Hailey di gira a destra e io sono a sinistra quindi mi rilasso.

"Jennyfer" dice Hailey non capendo perché faccio una faccia confusa.

Mi indaca con il dito la sua destra e noto che c'è un ragazzo e che quindi devo andare io.

"no"

"dai é solo un gioco" dice Cole e io rimango a bocca aperta.

È fidanzato e non si pone neache il problema? Ma è serio?

Mi giro verso Beckey e noto che sta guardando il cellulare.

Cole si scola il suo shottino e me ne passa uno.

Ma ne prendo un altro e mi bevo pure quello.

Mi prende per mano e appena lo fa sento una piccola scossa percorrere tutta la mia spina dorsale.  Stacchiamo subito le mani contemporaneamente come se anche lui avesse sentito la scossa.

Ci guardiamo confusi e entriamo in una piccola stanzina che presumo si ail bagno.

"che vuoi fare?" chiede lui.

MI inizia a girare la testa e mi addormento e da lì vuoto.

---------------------------------------------------------

Ciao ragazzi, come state?
Ancora non ci credo siamo arrivati
#364 in #teen
#6 in #youandme

Davvero grazie.

Scusate se non ho aggiornato prima ma ho iniziato gli eami e avevo bisogno di studiare

Oggi ho fatto lo scritto di italiano e domani (12 giugno) é il mio compleanno e ho scritto di inglese e spagnolo seee.

Spero vi sia piaciuto il capito se è così fatemelo sapere con una stellina e un commento.

Grazie di cuore

Gio



NEXT TO ME || Cole Sprouse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora