"Kookie!" esclama deciso appena entrato, ma appena varcata la soglia della stanza si blocca, vedendolo rannicchiato sul letto verso di lui, con un'espressione triste in volto.
"Kookie..." ripete avvicinandosi cautamente, ma, appena lo vede allungare un braccio per toccarlo, Jungkook si gira dall'altra parte.
"Lasciami stare," mormora affondando la faccia sul cuscino, chiudendo gli occhi e tentando di placare quel leggero mal di testa che sente incomberà presto.
Si sente così fragile. La sua relazione con Tae non è mai stata appurata, e basterebbe un battito di ciglia perchè qualcuno così affascinante come Jimin glielo portasse via, senza che lui si senta nemmeno in diritto di protestare.
"Cosa succede?" chiede facendo un passo indietro, per non farlo allontanate ulteriormente.
"Niente, lasciami stare," dice con voce ferma, alzando per un secondo la testa.
Taehyung rimane un istante a pensare, poi esclama "È colpa di Jimin! Vero?"
Jungkook rimane perplesso per qualche secondo, poi gli afferra un braccio e lo strattona. Come può essere così stupido?
"È colpa tua! Stai sempre al suo gioco!"
"Ma è bello!" protesta senza pensarci, e solo dopo averlo appena detto, quando vede gli occhi di Jungkook liquefarsi tutto d'un fiato, realizza che forse la frase può essere fraintesa.
"No!" esclama, "No no no no, non intendevo quello, lo sai che mi piaci solo tu!"
L'altro scuote la testa. La prima lacrima fa capolino mentre con voce spezzata dice "Non lo so".
"Jimin è solo un amico," mormora salendo sul letto e lasciandogli un bacio tenero sulla fronte.
Jungkook alza il mento in una muta richiesta di essere baciato, e Taehyung lo accontenta sorridendo, delicatamente.
"Non fate cose da amici però," si lamenta, prima di baciarlo ancora, lentamente.
Tae ridacchia divertito sulle sue labbra, tentando di tenerle sulle sue mentre sale a cavalcioni su di lui. Gli accarezza dolcemente i capelli, quasi spaventato dall'idea di poterlo seriamente rompere, per quanto è fragile ora. Eppure quando dice, "Io e te non facciamo cose da amici, piuttosto," due linee bagnate tracciano il percorso che va dagli angoli esterni degli occhi fino alle orecchie di Jungkook, e gli fanno sparire il sorriso.
"Siamo amici io e te?"
Il più grande gli scaccia via le lacrime dalle guance con i pollici, sussurrando, "No". Lo bacia di nuovo, lo sente finalmente rilassarsi sotto di lui, afferrandogli due lembi della camicia che indossa. Trova che sia tutto normale, fino a quando non si accorge che i baci si fanno più disperati e che il minore lo sta sta letteralmente strattonando.
"Che succede?" gli chiede confuso.
Jungkook arrossisce a abbassa lo sguardo, continuando a tirare la camicia. Senza capire bene Taehyung la toglie, e il più piccolo fa lo stesso con la sua maglia.
"Jungkookie?"
Afferra velocemente la camicia prima che la possa lanciare via, e senza proferire parola se la infila, per poi stringersi tra le braccia imbarazzato. Oddio, ma perchè l'ha fatto?
Taehyung rimane a guardarlo, imbambolato. Jungkook è arrossito ancora di più, guarda in basso con un'espressione adorabile e sinceramente si sente un po' cattivo a non confortarlo, ma ora si concede di non parlare per qualche secondo, e di continuare a contemplarlo fissandolo con una faccia seria che di rassicurante ha ben poco.
STAI LEGGENDO
Be good || Taekook smut os
Fanfic[Completa] Di quando Taehyung esce con Jimin fino a tardi senza avvisare e Jungkook diventa geloso. Per questa OS ho immaginato due finali diversi but don't worry, there's a smut anyway.