I'LL MISS YOU

3.7K 98 12
                                    

''Non vedo l'ora di tornare a New York! Sono davvero stanchissimo''
Tom si siede nel suo sedile, quello vicino al finestrino.

"io un po' meno, ma ci tocca" sbuffo seguendolo nel sedile vicino.

Apro la borsa e tiro fuori il telefono. Mando un messaggio a mia madre, per avvisarla che stiamo per partire e attivo poi la modalità aereo.

"come mai?" mi chiede Tom. Sospiro, stanca.

"io non resto a New York purtroppo"

"COSA?? PERCHÉ?" si domanda urlando.

"sshhh vuoi farti riconoscere per caso?" ridacchio guardandolo, e mettendogli una mano sulla bocca.

"torno a casa" rispondo poco dopo.

"a Milano? Come mai?" domanda curioso.

"devo finire di studiare, e dare le ultime verifiche che mi mancano" quest'anno è stato davvero straziante, finalmente è quasi finita.

"wow, la scuola italiana è veramente tostissima." non immagini quanto Tom, non immagini quanto.

"già, ma almeno posso tornare dalla mia famiglia qualche giorno, e rivedere i miei amici. Soprattutto Alba, mi manca tantissimo" dico pensando alla mia migliore amica, che non vedo da 4 mesi.

Tralasciando ovviamente i FaceTime che facciamo tutte le sere.

"e quando torni?"

"tra due settimane" rispondo.

"mi mancherai tanto" alla dichiarazione arrossisco terribilmente, e cerco di contenermi.

Non me l'aspettavo.

Io e Tom in questi mesi abbiamo legato tantissimo, tanto che ci definiamo quasi amici del cuore. Abbiamo scoperto tante cose l'uno dell'altro, d'altronde passiamo il 90% del tempo insieme, quindi penso sia normale.

Nonostante i sei anni di differenza, siamo molto simili.

"mi mancherai tanto anche tu" ci abbracciamo e mi viene il magone. Sto per piangere.

"ok ora basta o mi metto a piangere" mi stacco dall'abbraccio.

"sono solamente due settimane" dice mentre mi sposta una ciocca di capelli dal viso Con un dito.

Già, solo due settimane.

Già, solo due settimane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Instagram I - Tom Holland [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora