Capitolo 4

265 17 46
                                    

Il principe Todoroki condusse Izuku nei giardini reali,erano molto grandi e belli: c'erano un sacco di siepi e alberi vari e molte statue raffiguranti eroi e maghi del loro mondo; tra questi vi era la statua del piú grande mago di tutti: All might

Izuku adorava quel giardino, pieno di statue di maghi e di eroi; e poi quelle siepi, erano molto ben curate e piene di fiori rosa, fiori che Izuku amava.

Il principe fece sedere il ragazzo su una panchina di marmo con ai lati due alberi di ciliegio in fiore :"Ehm...v-volevo dirti una cosa..." Izuku gli sorrise :"Dimmi tutto Todoroki-kun"
Il ragazzo bicolore gli sorrise arrossendo :"E-ecco v-volevo dirti che...mi sono accorto di una cosa..." :"Di cosa mio principe?"
Todoroki respirò profondamente e - con tutto il coraggio del mondo - gli disse tutto rosso :"M-MI PIACI IZUKU! E NON COME AMICO MA COME QUALCOSA DI PIÚ!"

Izuku spalancò gli occhi: non ci poteva credere! Il principe Todoroki, ovvero la persona piú bella e gentile di questo mondo, si stava ora dichiarando a lui, una nullità che - non sapeva come - aveva ottenuto un potere enorme che neanche sapeva controllare a dovere.

Tante domande su quel potere tormentavano il giovane dai capelli verdi, ma ora stava vedendo quel ragazzo con i capelli di colori diversi e una bruciatura sull'ochio sinistro.

Izuku si fece uscire qualche lacrima dai propri occhi e arrossí visibilmente :"D-DAVVERO PRINCIPE?! B-beh...a-anche voi mi piacete tanto...mi piacete da quando eravamo piccoli" Todoroki sorrise e lo abbracciò; dopo poco si staccò e avvicinò istintivamente il suo viso a quello di Izuku che si imporporí ancora di piú sorridendo.

Pochi secondi dopo i due sentirono le loro labbra scontrarsi in un caldo e casto bacio.
All'inizio Shoto non introdusse la lingua ma poi ce la mise e quella di Izuku la accolse senza problemi; cosí quel casto bacio si tramutò in uno di quei baci passionali e fogaci; non volevano piú staccarsi l'uno dall'altro, si volevano disperatamente.

Alla fine - per mancanza di fiato - furono costretti a staccarsi e si guardarono negli occhi sorridendosi :"S-siete bravo a baciare..." Disse Izuku arrossendo e guardando il suo innamorato :"ti prego dammi del tu..." :"o-oh certo scusa..." Todoroki rise di gusto: quel ragazzino era adorabile, lo amava troppo lo amava con tutto il suo cuore e la sua anima e avrebbe accettato senza problemi una notte di passione con lui.

Izuku si alzò e prese per mano Shoto :"Principe andiamo a fare un giro a cavallo?" :"CERTO!"

I due fecero per andare a prendere i cavalli quando un uomo anziano li fermò :"Principe posso parlare con questo ragazzo?" Il bicolore acconsentí :"Va bene...seguimi ragazzo" Izuku lo seguí tremante: chi era quella persona? Poteva fidarsi? Non ne aveva idea.

:"Ehm...p-perdonate ma chi siete?" L'uomo si fermò e si girò :"Piacere sono Gran Torino il maggiordomo di Corte" Izukj deglutí e si inchinò :"È-È UN PIACERE FARE LA SUA CONOSCENZA!"
L'uomo sorrise: era sulla settantina piú o meno, portava un abito elegante e una maschera sul viso, aveva un bastone con se e i suoi capelli erano bianchi.

Si avvicinò all'orecchio di Izuku e gli sussurrò :"Seguimi ragazzo..."
Lui obbedí e si mise a seguire il vecchietto facendosi tante domande;
Alla fine i due arrivarono davanti a una porta di legno che si trovava in fondo al corridoio della sala da pranzo :"Coraggio entra"
Izuku deglutí nervosamente ma poi si decise ad entrare nella stanza: era molto grande e spaziosa, ai lati aveva molte scrivanie piene di libri e fogli, con formule strane.

Al centro vi era un'enorme calderone e molti altri fogli erano sparsi per il pavimento :"S-signor Gran Torino voi non sarete mica..." :"Un mago! Sì lo sono" 

Izuku quasi urlò ma si trattenne; un vero mago?! Lì?!Non poteva crederci forse stava sognando? No non poteva essere era troppo realistico.


Il ragazzino riuscì a riprendersi e sorrise :"D-DAVVERO?! Wow non posso crederci! Ma...come fate a non..." :"Essere scoperto? Semplice mi nascondo! Sai io sono ancora vivo perché quando tutti i maghi vennero uccisi io riuscii a scappare e fui l'unico insieme a una coppia di giovani maghi..." Izuku deglutì :"Chi erano gli altri due?" Gran Torino sorrise :"I tuoi genitori..."

Izuku rimase scioccato :"COOOSA?! M-MA COME I  MIEI?! E poi voi come li conoscete?" Gran Torino lo invitò a sedersi :"Ora ti spiego tutto nel dettaglio..." Izuku annuì :"La ascolto..."


:"Beh devi sapere che conoscevo tua madre da quando era nata perché...beh te lo spiegherò più avanti.

Comunque, quando mi trasferii al villaggio dei maghi - che era collocato accanto a questo villaggio- rincontrai tua madre che mi presentò suo marito - tuo padre - io e lui diventammo subito ottimi amici e ogni giorno lo incontravo alla locanda del villaggio. Quando successe il fatto dell'uccisione di tutti i maghi i tuoi ti avevano appena dato alla luce - io ero presente - ci fù poi subito dopo un'esplosione e tanto fumo; erano arrivati i soldati a bruciare il nostro piccolo paradiso e io e i tuoi genitori riuscimmo a scappare per non si sa quale miracolo, e poi ci dividemmo promettendoci di mantenere il segreto di essere maghi.

I tuoi mi mandavo ogni giorno tantissime lettere dove mi parlavano di te e di quanto eri eri speciale, ma non ti avevano ancora detto di essere maghi. Loro poi morirono...e io ci rimasi malissimo ma ebbi fiducia che tu cell'avresti fatta!  E ora eccoti qui, vivo,sano e con poteri enormi! Perchè i due poteri che hai li hai erditati da tuo padre - quello della super forza- e...da tuo nonno - quello delle sfere di ghiaccio-" Izuku era rimasto a bocca aperta per tutto il racconto ; non poteva crederci i suoi geniori maghi?! Wow...era tutto così magico,bello ma anche...misterioso.ù

Come poteva quell'uomo essere a conoscenza dei suoi poteri? E chi era suo nonno? 


:"W-wow...io no riesco ancora a crederci signore..." :"Beh è normale...comunque questa era tutta la storia...ora ho d'affare ma se hai altre domande sul tuo passato o se vuoi imparare ad usare i tuoi poteri mi troverai qui...ora torna da Shoto" :"M-ma signore ho ancora tante domand-" :"E' ancora troppo presto per dirti tutto; ogni cosa a suo tempo. Ora va"

Il ragazzo ubbidì e Gran Torino sorrise :"E' proprio uguale a te...Hisashi*"




Continua...


*Per chi non lo sapesse nel manga Hisashi è il padre di Midoriya*

My legendary loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora