Capitolo 7

200 17 19
                                    

Un'altra notte, un'altra notte d'amore che Izuku e Todoroki avevano consumato insieme; questa volta il giovane bicolore non si era preoccupato di mettere una crema speciale (equivale al preservativo) per fare con sicurezza; tanto i due erano maschi e non potevano rimanere incinti.
Almeno era quello che credevano.

Dopo quella notte d'amore, Izuku si era subito sentito strano e stanco: dopo poco gli venne voglia di andare a vomitare e cosí fece; Todoroki si alzò preoccupato e corse a soccorrerlo :"Izuku tutto apposto?!" Il verdino finí di vomitare e poi - ansimando - si appoggió al muro, guardando negli occhi l'altro :"Shoto cosa ho?..." :"Non so...potrebbe essere un mal di pancia" :"Non capisci Shoto?! È molto piú forte..." :"Dai Izuku non farti paranoie e torniamo di là" Izuku lo ascoltò e si alzò in piedi tornando nella camera con l'amante.

Il giorno dopo i due vennero chiamati d'urgenza dal padre di Shoto :"Padre ci avete chiamato?" Chiese Shoto freddamente mentre Izuku lo guardava impaurito dalla vista del sovrano :"Sí...vi ho convocato perchè

L'esercito degli oscuri sta avanzando..." Shoto tremó :"Volete dire che i temibili nemici che sono stati intrappolati per tutti questi anni, adesso si sono liberati?!" :"Sí figlio...e putroppo abbiamo bisogno di te e di Izuku per la battaglia, siete uomini e il vostro destino è combattere per la patria...ora andate!" Detto questo i due se ne andarono.

:"Shoto perchè devo combattere anche io?" :"Perchè tutti i ragazzi del regno sono obbligati ad andare in guerra" Il bicolore guardò gli occhi di Izuku :"Ma non posso lasciare che tu muoia in battaglia...quindi resti qui" :"No Shoto io non ti lascio!" Disse Izuku baciandolo.

Shoto lo fissò di nuovo :"Amore mio...non posso rischiare di perderti...." :"RICORDI LA PROMESSA?! Viviamo insieme, muoriamo insieme" Todoroki provò a farlo ragionare ma Izuku era irremovibile sulla sua scelta; alla fine il bicolore si arrese :"Ok...verrai in guerra...ma sappi che non ti farò uccidere" :"Se dovessimo perderci durante la battaglia...segui il tuo cuore e troverai il mio, e ci riuniremo" Shoto sorrise e lo abbracció baciandolo poi.

La guerra si sarebbe svolta a fine estate (gli Oscuri si risvegliano in primavera ma impiegano vari mesi per arrivare e finisce che arrivano in inverno) e intanto Izuku peggiorava: vomitava spesso e mangiava molto; Shoto era disperato e stava a vegliare sul suo amato, mentre cercava disperatamente una soluzione.


Una mattina Izuku si alzò mentre Todoroki dormiva ancora. Il ragazzino sorrise e si toccò la pancia: la sentí stranamente gonfia; allarmato andó davanti a uno specchio e vide una cosa orribile che lo avrebbe segnato : la sua pancia era gonfia e strana e in piú il poverino sentiva dei piccoli calcetti.
Istintivamente ulró e Todoroki si sveglió precipitandosi da Midoriya :"Izuku che succede?!" Il verdino si girò piangendo silenziosamente
:"Todo...

Sono incinto..."

Todoroki si trattenne dal non urlare :"COSA?! Come è possibile?!" :"I-io non lo so...ma i sintomi sono evidenti...guarda anche la mia pancia!"
Disse Izuku mostrando la pancia all'amato; dopo qualche minuto di shock Todoroki si riprese e sospiró :"Che possiamo fare?"

:"dobbiamo chiedere al signor Gran Torino..." :"Che puó fare lui?!" :"È un mago Todoroki...puó darci la risposta..." Todoroki rimase sopreso ma accettó :"Andiamo..."

Gran Torino stava mettendo a posto alcuni libri quando sentí un forte battere di pugni alla porta :"Allora chi è quest'ora del mattin-" Il vecchio si interruppe vedendo la scena che aveva davanti:
Todoroki che teneva in braccio a mó di sposa un Izuku sofferente e che si teneva il ventre

:"Gran Torino...abbiamo un problema...fateci entrare vi prego" A quelle parole, e vedendo il nipote in quelle condizioni, al vecchio venne quasi da piangere :"S-sí certo entrate!" Disse lasciando passare i due e poi chiudendo la porta.

Izuku venne fatto stendere su un divano in preda al dolore :"Adesso mi deve spiegare come è possibile!!" Disse Todoroki allarmato e arrabbiato :"Beh devi sapere che il tuo amato ha dei poteri ereditati dai genitori...perciò è un mago!" Todoroki rimase sconvolto: Izuku un mago? Era davvero possibile? Sí lo era :"Wow...non posso crederci...ad ogni modo perchè è incinto?!" :"PERCHÈ RAGAZZO PURTROPPO....
I maghi maschi e omosessuali possono rimanere incinti..." Todoroki rimase basito.



Continua




Angolo autrice:

Lo so sono una persona orribile e finire cosí un capitolo ma vi prometto che nel prossimo vi sarà spiegato ogni cosa ;)

Gran Torino: Ovviamente devo fare sempre io gli spiegoni...

Io: Sei tu il genio qui e io l'autrice!!!

Ad ogni modo vi sta piacendo questa storia? ^^

Detto questo addio e al prossimo capitolo

My legendary loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora