Aprii l'armadio e la vidi...la sua maglietta "Crazy mofos" posta accanto alla sua chitarra...sulla chitarra notai un bigliettino, decisi di leggerlo:
"Ehi Lottie,
Se stai leggendo questo biglietto significa che noi siamo già partiti.
Non sai quanto mi mancherai, davvero. Mi dispiace non averti detto prima che non verremo in Italia, ma non ne ho avuto il coraggio, vederti triste mi spezza il cuore.
Anche se ci conosciamo da poco, già sei una parte importante di me. Ti ringrazio per i bei momenti passati insieme, per le risate continue, per i sorrisi che mi hai fatto e per essere stata te stessa, una persona meravigliosa. Inoltre grazie per essere stata così gentile con me, per avermi accorto come se ci conoscessimo da una vita. Sono sicuro di non meritare una ragazza come te, così fantastica, ma il destino ha deciso di giocare a mio favore questa volta. Grazie anche per avermi dato consigli preziosi e per esserti presa cura di noi 5 imbecilli. Adesso che ti conosco, vorrei non lasciarti, vorrei poter star sempre con te, ma il lavoro me lo impedisce, quel lavoro che comunque ci ha fatto incontrare. Sarà difficilissimo star senza di te, forse impossibile, ma ce la dobbiamo fare, cosicchè potremmo dire di aver vinto la distanza. Per favore non dimenticarti di me, io non mi dimenticherò MAI di te!
Scusa se l'inchiostro è un po' rovinato, ma mi vengono le lacrime solo a pensarti lontana, scrivendoti questa "lettera" ho capito che sei più importante di quello che pensavo.
Ah e scusa se queste cose le scrivo e non te le dico a voce, solo che preferisco evitare di piangere mentre ti parlo.
Tuo Niall♥♥♥
Ps. Chiamami su skype appena finisci di leggere, la sorpresa continua!"
Mentre piangevo accesi il computer e feci come mi aveva detto Niall. La faccia dell'irlandese sullo schermo mi fece piangere ancora di più.
*In chiamata*
-Ma che fai piangi?- mi chiese insicuro
-Nono mi sudano gli occhi!-
-Ma perchè stai piangendo?-
-Hai scritto delle cose dolcissime-
-Ti sono piaciute sul serio?-
-Nessuno mi aveva mai detto cose così belle-
-Sono felice che ti piaccia-
-Allora qual'è la sorpresa?-
-Ora la vedi! Spero ti piaccia-
-Grazie in anticipo!-
-Aspetta a ringraziare!- fece una breve pausa, poi iniziò a cantare
- Don’t
Try to make me stay
Or ask if I’m okay
I don’t have the answer
Don’t
Make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer
Heartache, doesn’t last forever
I’ll say I’m fine
Midnight, ain’t no time for laughing
When you say goodbye
STAI LEGGENDO
Magicamente tu☆||Niall Horan
Fiksi PenggemarCarlotta è una diciottenne italiana, i biondi ricci le ricadono dinamicamente sulla schiena, ha gli occhi di un misto tra nocciola e verde scuro. È sempre stata una ragazza sorridente e vivace. Il suo unico problema? L'amore, in 18 anni non è mai st...