È passato un po' di tempo da quando mi sono svegliata.
Mi...mi hanno detto che c'era stato un incidente d'aereo.
Sono l'unica sopravvissuta.
I telegiornali ne hanno parlato per settimane..
71 morti in totale. Nonostante io abbia perso la memoria.... è come se ogni santa notte riuscissi a sentire le grida di quelle persone. Riesco a vedere il terrore negli occhi delle donne mentre abbracciano i loro figli. Riesco a vedere le lacrime degli uomini che sanno di non poter mai più rivedere le loro mogli.
E riesco ancora a ricordare una sensazione, che mi invadeva tutto il corpo fino a quando non siamo caduti. Non so cosa fosse ma...quando ho visto quello strano ragazzo in ospedale...quando mi sono svegliata...beh l'ho provata di nuovo.
Viene a trovarmi...anche spesso...ma io proprio non riesco a ricordare. In realtà non ricordo proprio niente.
I miei genitori, una ragazza di nome Danielle..che dice di essere la mia migliore amica, Dave e Leonard...che a quanto pare sono i miei migliori amici, Cole..il mio ex ragazzo.
Non ricordo niente di nessuno....ma puntualmente, ogni volta che vedo Aidan, mi invade nuovamente quella sensazione. E io non so cosa sia....
Tutte le notti dall'incidente a questa parte rifletto sulla mia vita, su quello che è successo, e piango. Io non ce la faccio più...
Mi dà un dolore immenso quando quella ragazza, Danielle, viene a trovarmi e cerca di abbracciarmi o cose simili. Io ovviamente mi scosto...cioè non la conosco in realtà....ma lei ci rimane sempre così male.
Eravamo molto amiche, mi dice....
E in questo momento avrei proprio bisogno di un'amica.Bussano alla porta di camera mia. Subito chiudo il diario e lo nascondo. Mi sistemo un secondo i capelli
-Avanti...- dico io seduta sul letto
La porta si apre lentamente. È mia madre.
-Ciao tesoro...- fa lei con un mezzo sorriso
-...come ti senti oggi?- si siede sul letto accanto a me
-Come al solito.- rispondo io alzando le spalle.
Lei annuisce
-Stasera perché non esci un po'?-
-Mamma....ne abbiamo già parlato. Qui è come se non conoscessi nessuno..-
Alzo gli occhi al cielo
-Vabene, ma comunque loro ti vogliono bene e ti faranno sentire a tuo agio. Andate a qualche festa e divertitevi..non accetto un no come risposta..- dice lei scherzando.
Io rido contenutamente.
-Okay, okay.-
Lei batte le mani in segno di approvazione. Si dirige verso la porta e sta per uscire
-Oh, un ultima cosa. Oggi pomeriggio arriveranno da Los Angeles Dave, Leonard ed Aidan. Quindi ho invitato anche loro ad andare con voi stasera..-
Cerco di mostrarmi calma
-Ah, okay.- sorrido falsamente
Lei si chiude la porta alle spalle, e io subito mi stendo sul letto con la faccia tra le mani.
Okay, io non ricordo assolutamente nulla, ma in presenza di Aidan mi sento strana e...cavolo devo prepararmi.
Corro verso l'armadio. A quanto pare "la me prima che perdessi la memoria" avrebbe dovuto fare un po' di shopping in più.
Alla fine trovo una gonna di jeans sfilacciata e... sì, potrei abbinarla con questa maglia bianca senza spalle e questa borsetta.
Perfetto.Mi faccio le trecce alla francese, con un piccolo aiuto da parte di mia madre...mi profumo, metto il mascara e sono pronta.
Tuttavia è ancora presto: sono le 7.10 e noi ci vediamo alle 8.20 in centro.
Per noi intendo me, Danielle e Melanie. Quest'ultima anche mi è venuta spesso a trovare... è la mia compagna di banco. Sembra simpatica.
Comunque decido di andare a casa di Danny dato che non so che fare
-Mamma io esco...- dico prima di chiudere la porta
-Okay, divertiti!- dice lei dalla cucina.
Chiudo e mi incammino.8.01 p.m.
-Marika, adesso dobbiamo andare però, altrimenti facciamo tardi..- dice Danielle mettendosi le scarpe
-Vabene....ti ho detto che vengono anche Leo, Deve e Aidan..?-
Lei mi guarda ad occhi spalancati
-No! Non me lo hai dettoo...oddio sono felicissima.- si butta sul letto, e poi si rialza
-Sai...tu non te lo ricordi...ma abbiamo passato un' estate indimenticabile..- dice a voce bassa, e un po' a malincuore.
Mi siedo sul letto accanto a lei
-Danny...voi mi avete detto che io ed Aidan siamo stati insieme giusto?-
Lei annuisce
-Bene...io ovviamente non ricordo nulla. Però ogni volta che lo vedo è...strano. È diverso da quando vedo gli altri ragazzi..
Intendo dire che lui non è che mi piace..non lo conosco neanche... però sento sempre una sensazione diversa in sua presenza.-
Mi sta guardando con gli occhi socchiusi e un sorrisetto di chi ha capito tutto. Alzo gli occhi al cielo
-Non farti strane idee Dannyy-
-Ah, no di certo. Ma stasera voi parlate un po' eh...che magari ti si rinfresca la memoria..- dice ridendo.
Le lancio un cuscino..e forse sono un po' rossa in viso...8.32 p.m.
Ovviamente abbiamo fatto quasi un quarto d'ora di ritardo, e sono già tutti in piazza ad aspettarci.
Vedo Melanie salutarci da lontano, Leo che tiene un braccio sulle spalle di Dave, li adoro come coppia.....e poi c'è lui. Non si è ancora accorto che gli stiamo venendo incontro..
-Ciaoo..- dico io rivolgendomi a tutti -..scusate il ritardo- aggiunge Danielle ridendo
Saluto tutti, e alla fine Aidan
-Hey...- dico io, cercando di apparire calma, anche se c'è sempre quella sensazione...
-...hey.- dice lui.
Ogni volta che mi vede ha un piccolo sorriso in volto e...devo ammettere che è stupendo. Cioè, è bello sapere che la mia vista lo rende felice...Aidan's Pov
È stupenda stasera, come sempre poi...
In tutto questo tempo ho cercato di farle ricordare qualcosa ma niente.
Non riesco a smettere di pensare a lei..notte e giorno. Dovrei essere incazzato con il mondo per quello che le è successo. Si è dimenticata ogni cosa...tutto ciò che è successo tra noi.
Tutti i nostri baci, le coccole, o le litigate. Si è dimenticata chi sono...
Eppure ogni giorno, ora, minuto della mia vita....non faccio che ringraziare Dio...per averla portata di nuovo accanto a me. Perché sì, non ricorda nulla, è vero...ma in quel volo lei sarebbe potuta morire..
E poi..so che nel profondo....non ha dimenticato tutto.Heeeeey this is the primo capitolo of the sequel 😍
Ve gusta?💕
STAI LEGGENDO
I know you love me (𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥)
RomanceSequel della storia ·I know you love me· scritta da me, soo è indispensabile leggere quella per capire questa.😂❤️