Capitolo 3

1.5K 77 25
                                    

Mi guarda con gli occhi spalancati
-COSA? SEI SERIA??-
Non le rispondo. Ancora con concepisco quello che è appena successo.
Io..non so neanche perché sto così, insomma....neanche mi piace. Forse.
Chi voglio prendere in giro...
Vederlo con lei è stato terribile...
Mi sento a pezzi. Vorrei solo piangere.
Ma tra poco lui varcherà la soglia di quella porta con lei, e devo essere forte. Devo resistere.
Vado a sedermi sul divano in silenzio, mentre Danielle ancora aspetta una risposta. La porta si apre
-Ciao a tuttii- dice Aidan sorridendo. Merda, il suo sorriso....mi fa tremare le ginocchia...e il cuore..

e il cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-

..ragazzi questa è Trinity..una mia vecchia amica..- dice tenendo per mano una ragazza dai lunghi capelli biondi.
Stringo forte i pugni.
-...e....ci siamo fidanzati..-
Tutti si sforzano di sembrare sorpresi
-Oohh, uhm, che beeello...questa è una cosa del tutto nuova che nessuno di noi sapeva assolutamente...- cavolo Dave, sei molto credibile.
Aidan lo guarda confuso
-E come, ehm ehm, vi siete conosciuti?- continua Leo dando una gomitata a Dave.
Aidan e la sua ragazza si siedono accanto a noi.
-Beh..- dice lei. Ha una vocetta acuta da oca.
-...noi siamo amici da quando eravamo piccoli ma ci siamo persi un po' di vista per via delle nostre carriere...ma guardacaso ieri sono arrivata qui per stare a casa di mia zia, e ci siamo incontrati.- abbraccia Aidan sorridendo.
Marika controllati. Non saltarle addosso.
-Giá...abbiamo parlato un po' e alla fine...beh eccoci qui.- dice lui.
Questa sarà la serata peggiore della mia vita.

10.21 p.m.
Mi alzo e vado a prendere un bicchiere d'acqua. Per tutta la sera i piccioncini sono stati incollati. Per poco non vomitavo...
Sento qualcuno toccarmi la schiena e mi giro
-Hey Aidan- dico facendo l'indifferente
-Senti Marika. Io...- mi mette una mano sul braccio e il cuore inizia a battermi fortissimo
-....volevo dirti grazie.-
Avrò detto una cosa idiota tipo
-Uh?-
-Beh...ieri sera quando mi hai detto quelle cose...mi hai davvero fatto capire che dovevo passare avanti. Volevo ringraziarti perché adesso con Trinity...mi sento felice.- dice sorridendo
Io mi sforzo di fare un sorriso, anche se vorrei piangere...o meglio darmi un pugno in faccia
-Ahh...quindi...quindi sono io che ti ho spinto a metterti con lei....è...fantastico.-
Aidan sorride nuovamente e poi torna in salone.
Appoggio le braccia sul tavolo e faccio dei respiri profondi.
Io non...non ce la faccio più a stare qui. Mi inventerò una scusa ma devo andarmene.
Insomma....quella ragazza...Trinity. Io mi sforzo di vederla come un insopportabile gallina ma è meglio di me.
È dolce, carina, simpatica.... è perfetta.
Io sono una stronza, fredda, isterica.....e l'ho fatto stare malissimo. Aidan merita di meglio....
Una lacrima solca il mio viso, ma la asciugo velocemente.
Vado in salone
-Ragazzi...non mi sento molto bene quindi....-
vedo quei due mano nella mano. Lui le sta accarezzando il dorso con il pollice..
-..vado a casa, ci vediamo domani.- velocemente esco dalla porta, sbattendola. Appena fuori faccio pochi passi, giusto quelli che servono per non rendermi più visibile...e poi crollo.
Le mie gambe si piegano lasciandomi cadere a terra, sul prato.
Le lacrime scendono veloci, ormai non ne ho più il controllo. Metto una mano davanti alla bocca.
Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quei due che si baciano...
Piango sempre più forte.

Tutto questo solo grazie a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto questo solo grazie a me. Per la mia arroganza, il mio carattere di merda.
Aidan fa bene a non stare con me. Lo farei stare solo male.
Devo stare da sola, io. Meglio stare lontani da me, faccio troppi casini.
Stringo forte gli occhi e faccio un respiro profondo. Ora basta piangere.
Non posso....
Io sono forte. Sono forte. Sono...

Marika non sei così. Tu non piangi okay? Tu sei forte. Sei forte. Mi sto ripetendo questa frase da 6 cazzo di mesi ed ora mi accorgo che è solo una stronzata. Io fingo di essere forte, mi fingo fredda, dura, scorbutica, ma non sono così. Non so neanche io come sono. In questo momento so solo di avere un nodo nella pancia così forte da farmi piegare in due. Ho la faccia completamente bagnata ormai, e non capisco neanche perché. Avevo detto niente ragazzi, dopo....e ora mi ritrovo accasciata sul pavimento di un bagno.

Cosa...che è successo? Improvvisamente mi sono vista triste, sola...e in un bagno non so dove...
Non so proprio perché sia successa questa cosa...insomma non mi sembra di aver mai fatto una cosa del genere in questi mesi.
A meno che...
Mi si illuminano gli occhi.
Può essere che...questo sia un mio ricordo prima dell'incidente?
No, è impossibile. Non posso ricordarmi una cosa del genere, insomma...i dottori mi avevano detto che non avrei mai riacquisito la memoria.
Devo andare a casa..a dormire un po'.

00.04 a.m.

Aidan's Pov
Ormai anche Trinity è andata a casa...ma ancora non capisco perché Marika se ne sia andata in quel modo.
-Danielle, sai cos'aveva Marika?-
Lei sospira pesantemente, Dave e Leo fanno altrettanto
-Ragazzi...sapete forse qualcosa che io non so?-
Danny si avvicina a me
-Vedi, Aidan...il fatto è che..Trinity...-
Sorrido istintivamente.
-Ragazzi non potrei essere più felice. Fino ad ora, andando dietro a Marika, sono sempre stato male. Grazie a lei adesso ho capito che dovevo voltare pagina, lei non mi amerá mai...e va benissimo così..- Danielle non mi lascia finire di parlare
-Marika è persa per te e ti ha visto baciare Trinity.- dice tutto d'un fiato.
Spalanco la bocca.
-C..cosa? Marika? M...Marika è persa per me?-
-Sí, imbranato...-
Non so cosa fare. Insomma...stiamo parlando della mia Marika. L'amore della mia vita..
È la notizia migliore del mondo e la peggiore insieme. Non voglio lasciare Trinity...
Io forse...forse non la amo in realtà, e mi sono soltanto imposto di amarla perché così dovrebbe essere. La conosco da quando ero piccolo, è una ragazza stupenda, simpatica e intelligente. In teoria, stare insieme sarebbe la cosa più normale...ma quando penso a Marika..
Insomma io amo tutto di lei. La sua espressione severa quando si arrabbia, il modo in cui si arricciola i capelli quando è nervosa, il suo profumo a vaniglia, e le sue labbra...dio, la bacerei per ore.
Dovrei lasciare Trinity....
-Ragazzi...cosa dovrei fare? Insomma...ci sono due ragazze adesso..-
Leo mi si avvicina
-Fai una lista dei pro e dei contro di entrambe..comincia con i contro..-
-Okay, allora..Marika a volte si comporta da bambina, è troppo autoritaria, gelosa e fastidiosa.-
Leo annuisce
-Okay, e i contro di Trinity?-
Ci rifletto un secondo. Mi butto a peso morto sul divano
-Beh, lei non è Marika...-

Hiii che ne pensate?❤️
Spero vi piaccia come prosegue la storia😂💕

I know you love me (𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora